Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Jason Gaming    24/07/2019    1 recensioni
P.S. Primo capitolo modificato, anche se non a livello di trama.
Non si capisce più cosa sia la giustizia, ormai già da 1 anno, gli eventi di Punk Hazard e Dressrosa ma anche di Marineford o addirittura di Alabasta, e l’esecuzione di un amico fidato fece sorgere dubbi tremendi nella mente di uno scorbutico viceammiraglio e di un insicuro e testardo capitano di vascello suo sottoposto, ma una banda scalmanata darà loro al risposta a cui tanto ambiscono.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Roronoa Zoro, Smoker, Tashiji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tashigi non seppe cosa rispondere, ma sicuramente sapeva cosa fare: doveva seguire Smoker e andare ad affrontare Cappello di Paglia e la sua alleanza, in particolare un membro: Il Cacciatore di Pirati Roronoa Zoro. Tashigi non sapeva che lui fosse stato allievo di Mihawk, e questa era una ragione in più per volerlo sconfiggere, oltre al fatto che lui si fosse sempre fatto beffe di lei e che le facesse sempre ricordare la sua debolezza essendo donna. Ad un certo punto Smoker interruppe i pensieri della ragazza “Roronoa è molto più pericoloso di come lo ricordi tu, ed anche di come lo ricordo io quindi non so quanto sia una buona idea tentare uno scontro diretto”, improvvisamente alla ragazza occhialuta passo un brivido lungo la schiena e si ricordò di quanto fosse realmente forte il pirata dalle tre spade di come quattro anni fa l’avesse sconfitta con estrema facilità e di come l’anno prima avesse potuto tranquillamente fare fuori una nemica che la aveva sconfitta senza troppe difficoltà, “Io lo sconfiggerò Viceammiraglio, non posso permettere che un pirata possa avere delle spade di così pregevole fattura per poi prendersi anche gioco di me in quel modo perché sono una donna!” Smoker sospirò poi sostituì i due sigari, oramai finiti, che aveva in bocca con due nuovi “Bene allora, andiamoli a prendere!”






Nel frattempo sulla Thousand Sunny

“DAMMI QUA!” “NON CI PENSO PROPRIO QUESTA CARNE È MIA!” Rufy stava litigando con Jewerley Bonney per dei cosciotti di carne, Rufy non poteva mai rubare il cibo a Bonney, lei era nota per essere un pozzo senza fondo e teneva molto al cibo, se Rufy le avesse mai toccato anche solo un pezzo di pane Sanji lo avrebbe ucciso, ma in realtà era Bonney a rubare il cibo a Rufy, una volta gli aveva rubato una torta gigantesca condita in tutti i modi possibili che le dava almeno 15.000 calorie, peccato che fosse fatta con ingredienti scaduti che Rufy aveva comprato apposta per Sanji ma Bonney la aveva mangiata comunque ridendo di gusto di fronte al suo alleato, è straziante quando un piano diabolico per vendicarsi fallisce miseramente e poi ti rendi conto che gli stavi solo facendo un favore eh?
Le tre ciurme alleate stavano bevendo e mangiando allegramente quando Law aprì bocca “Non si riesce mai a stare tranquilli quando ci siete di mezzo voi, eh signor Cappello di Paglia?” “RIDAMMI LA CARNE BONNEY!” “IO MANGIO QUELLO CHE VOGLIO QUANTO VOGLIO: SE VOGLIO MANGIARE LA CARNE LA MANGIO, SE VOGLIO MANGIARE 70 PIZZE LE MANGIO ,SE VOGLIO MANGIARTI LA TESTA LA MANGIO, SE VOGLIO MANGIARE UN LEONE LO MANGIO-“ “Capitano abbiamo capito, non si scaldi così tanto per un cosciotto, un cosciotto, UN COSCIOTTO! Quindi si calmi la prego” la interruppe un uomo alto e corpulento, era tarchiato e imponente aveva una cicatrice sul naso a patata ,occhi a mandorla e neri, calvo , pelle scura e portava due catene con attaccate delle palle di ferro “Dai Jack! Il nostro boss sarà libero di fare tutto quello che vuole, tanto conquisteremo il mondo fra soli 50 anni, quindi cominciamo a divertirci un pochettino prima, dai!” Un uomo alto e snello passò al fianco di quell’energumeno, al contrario del compagno questo era magro, aveva folti capelli neri legati da una bandana sulla fronte, occhi vispi e verdi, naso a triangolo, aveva una maschera di ferro che lo ricopriva dalle mascelle fin sotto al punta del mento e portava sotto il cappotto nero delle fiamme ossidriche insieme a delle pistole grandi il doppio delle sue mani “IO DIVENTERÒ IL RE DEI PIRATI NON PENSARE CHE VOI CONQUISTERETE IL MONDO PROMA DI ME”, lo spadaccino dai capelli verdi ,fino ad allora dormiente, dopo aver rumorosamente sbadigliato, urlò fortemente contro il suo capitano e i due membri della ciurma alleata “Ehi... POSSIBILE CHE NON SI POSSA FARE UNA DORMITA IN SANTA PACE! E TU KITE PIANTALA DI FARE IL CRETINO!” il corvino si ammutolì subito terrorizzato dal vice capitano della ciurma alleata, ma Bonney ribatté “E tu cosa vuoi idiota?! Io faccio quello che mi pare e piace!” Sanji la seguì subito “Senti un po’ marimo, non devi azzardarti a dire anche solo una parola alla mia adorata Bonney-chwan ti è chiaro?” “Sta zitto tu damerino dongiovanni!” gridarono all’unisono lo spadaccino e il capitano della ciurma alleata ma le loro liti vennero presto interrotte da Nami e Usopp terrorizzati dalla notizia letta sul giornale “CODICE AZZURRO, CIOÈ BIANCO, CIOÈ ROSSO CIOÈ-“ “Abbiamo capito,parla” sbottò Franky, e Nami continuò “Il punto è... Aokiji è stato giustiziato e la spia che Bonney ha mandato ci ha detto che il G-5 è stato sciolto e sembra che sia Smoker che Tashigi si uniranno ad AKAINO per dare la caccia a NOI!”. Al sentire queste informazioni anche il più incallito e spavaldo pirata rabbrividirebbe, ma Rufy e Zoro rimasero più che altro basiti, avevano affrontato talmente tanate volte quei due che ormai li conoscevano come Roger conosceva Garp, e dopo l’esecuzione di Aokiji sembrava strano che Smoker volesse partecipare ad una missione di sterminio e per Tashigi poi è ancora più scioccante, ma non c’era tempo per quello , ormai erano quasi arrivati alla prossima isola: Hundred Island. “Senti Nami” chiese Rufy con un tono un po’ perplesso “Che c’è?” domandò la rossa “Mi rispieghi perché questo posto si chiama così e perché dobbiamo fermarci proprio qui?”
la navigatrice sospirò leggerne scocciata di dover rispiegare nuovamente al capitano il motivo per cui si trovavano lì “Quest’isola si chiama così perché si dice che ,oltre a essere centenaria , sia anche stata luogo di centinaia di battaglie prima e dopo la grande era della pirateria. Tuttavia in questi ultimi 3 anni sembra sia stata pacifica quindi i marine qui sono molto meno rispetto agli altri posti del Nuovo Mondo, tantomeno se quei marine devono compiere missioni di sterminio, per questo siamo qui. Inoltre dobbiamo fare provviste, c’è una città,One City, ci riforniremo lì. E NON CHIEDERMI PERCHÉ SI CHIAMI COSÌ!” urlò la navigatrice.
Qualche ora dopo Rufy, Zoro, Sanji,Kite e Law scesero incappucciati per fare provviste mentre Franky controllava la nave e riparava i pochi e leggeri danni con l’aiuto di Jack e Usopp.
“WOW! Quanta carne! Quanto cibo! È incredibile quanta roba buona da mangiare ci sia!” “Vedi di non spendere tutto quello che abbiamo, a meno che non si tratti di liquore , sai come reagirebbe Nami” al pensiero della compagna infuriata Rufy rimise a posto metà di quello che voleva prendere.
Continuando a camminare Zoro finì per perdersi, vide diversi negozi di spade come anche molte bande di cacciatori di taglie che si stavano fracassando allegramente d’alcool, quel posto era l’ideale per i viaggiatori o per chi vuole sparire dalla circolazione, prima di conoscere Rufy sarebbe stato il posto perfetto per lui,ma ora no lui era un pirata che inseguiva il suo sogno e seguiva il suo credo dopo alcuni isolati ritrovò il suo capitano insieme al cuoco e i componenti delle ciurme alleate quando una figura femminile andò a sbattere contro di lui facendogli cadere una delle tre spade, più precisamente la Wado Ichimoji, “Mi dispiace signore” e Zoro leggermente scocciato rispose con tono profondo “Sta attenta ragazzina mi hai fatto cadere la spada” “Mi dispiace, gliela raccolgo” lui non fece in tempo a rendersi conto degli uomini in divisa dietro di lei, e lei non fece in tempo a rendersi conto della spada che teneva in mano che si ritrovò di fronte il suo proprietario a lei ben noto “TU!” “Capitano occhialuto! Ma che diavolo ci fai qui?!” dietro di lei c’era un intero battaglione di Marines guidato da Smoker “Ehi da quanto tempo! Ciao Fumoso!” gridò Rufy ai quattro venti, era quasi comico che di tutti i posti in cui dovessero approdare, lo facessero proprio nell’isola in cui c’erano coloro che li stavano dando la caccia “Cappello di Paglia... Finalmente ci rincontriamo!”


















Angolo dell’autore

Ed eccomi qui a ridacchiare come un forsennato! Prima che qualcuno mi spari in testa perché non ho detto e indicato alcune cose che magari nel manga non ci sono, dico subito che non ho ancora iniziato a leggerlo perché non ho ancora finito tutti gli episodi dell’anime. Non vi interessa? Lo so! So anche che forse far approdare Rufy proprio nell’isola dove si trovava Smoker dopo aver detto che di base non c’erano marine è un po’ una forzatura, ma pensavo che se ci fosse già stato Akaino sarebbe stato complicato e avrei corso troppo nella storia , detto questo spero che il capitolo vi sia piaciuto Un saluto da parte di me stesso Jason P.S. Il capitolo è segnato come numero 3, ma in realtà è il numero 2
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jason Gaming