Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady himari    24/07/2019    0 recensioni
siete mai arrivati al punto di dire "basta. adesso ti dimentico" ?
beh io si, e ogni volta che ci provo fallisco. Perchè quando ami davvero una persona, non importa quanto ti ha fatto male...tu non smetterai mai di amarla, almeno per me è cosi.
quindi questa non è una storia ma solo un piccolo sfogo per non tenere tutto dentro.
Sapete,magari scrivendo prima o poi quella persona la lascio andare.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimamente voglio solo dimenticarti. Voglio cancellare tutto quello che mi ricorda te.
Ogni cosa che mi lega a te voglio odiarla. Voglio odiarti.

Se volevi provarci con Anna, perché alla fine sei venuto da me?
Non potevi lasciarmi li a bere da sola e andare a provarci con lei, che ti muore dietro da una vita?
Ma hai ragione, tu non ami le cose facili. Tu vuoi provarci con quella che non ti vuole per poi rovinarle la vita quando alla fine ottieni quello che vuoi.
Solo che stavolta non è andato tutto secondo i tuoi piani. Questa volta a star male siamo in due. 

Quindi si, voglio dimenticarti e andare avanti.
Ma ogni volta che lo faccio, che sono pronta per lasciarti andare tu torni.
Tu torni nella mia mente e dimentico tutto il male che mi hai fatto.
Tu torni e mi ricordo ogni cosa che mi hai fatto provare.
Ricordo ogni sguardo, ogni brivido al tuo tocco,ogni tuo bacio.
Ricordo tutto e lascio le cose come sono.

Perchè si sa,due pazzi come noi non possono far altro che cercarsi a vicenda anche se alla fine si fanno male.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady himari