Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: erikasoul98    24/07/2019    0 recensioni
Parla dei desideri e dei pensieri di Newt prima di trasformarsi totalmente in uno spaccato a causa dell'eruzione e alla persona che gli è sempre stata più a cuore e che ,nonostante tutto ,non vuole lasciare.
(NEWTMAS NEWT/THOMAS)
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Newt, Newt/Thomas, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento lentamente affondare ,cerco di risalire a galla ,di risalire alla sanità ma la mia mente e la malattia mi assalgono rigettandomi sempre più a fondo. 

Probabilmente tutti pensano che ormai io sia impazzito totalmente ,che per me non c’è più speranza ma loro non sanno... non conoscono questa sensazione. 

Non sanno di questo sordo dolore che mi sovrasta impedendomi di reagire. 

Probabilmente nessuno di loro ha torto dato che anch’io penso di essere impazzito. 

Ma alcune volte ,alcune rare volte riesco a riprendere la padronanza di me stesso. 

Riesco a tornare normale  anche se so che questo non durerà a lungo.  

Tutti ne sono consapevoli. 

Lo è anche lui anche se non vuole ammetterlo ,anche se resta sempre attorno a me avvolgendomi con le sue futili speranze. 

Lui vuole distruggerla. 

Vuole distruggere la malattia lo capisco da come mi guarda ,da come reagisce quando perdo il controllo. 

Lui vuole solo che io torni normale. 

In quegli sporadici momenti vorrei tanto che lui mi portasse via. Via da tutto. 

Via anche da se stesso. 

Lui è l’unico che riesce a far sembrare tutto ok come se io non stessi morendo lentamente. 

Come se tutto questo schifo si risolverà da solo da un giorno all’altro. 

Ma entrambi sappiamo la verità. 

Sappiamo che l’eruzione non andrà mai via dal mio sangue. Non finchè io sarò mutato completamente in uno di quei mostri. 

Uno di quei demoni. 

Ma lui continua a ripetermelo. 

Continua a ripetere che andrà tutto bene ,che sarà tutto ok e riuscirà a portarmi via tutto il dolore. 

Quelli sono i momenti in cui spero... spero che i miei demoni non escano fuori per fargli del male. 

Ma loro sono troppo forti ,non posso fermarli. 

Non riesco più a  fermare questa malattia che sta prendendo il sopravvento ,prendendo il controllo e trascinandomi sempre più in basso. 

Nei momenti in cui la malattia mi assale io riesco comunque a sentire tutto. 

Riesco a sentire la sua voce ,riesco a sentire le tue mani scuotermi cercando di farmi tornare indietro. 

Riesco a sentire che in quei momenti siamo una cosa sola e che lo resteremo per sempre qualsiasi cosa ci riserverà il futuro. 

Perciò ho bisogno del suo aiuto ,non posso continuare a combattere per sempre. 

Solo lui può portare via il dolore. 

Quindi salvami anche se so che non vuoi lasciarmi andare ,anche se so che non vuoi arrenderti con me. 

Ti prego salvami! 

Salvami dai miei demoni! Salvami da me stesso. 

Anche se questo significa uccidermi. 

Ti prego Tommy...ti prego salvami. 

Anche dopo la morte io ti resterò accanto per sempre , ti starò vicino e ti aiuterò nei momenti difficili. 

Perchè io ti amo Tommy. 

Ti ho amato dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati nella radura e ho cominciato a seguirti e a credere in te. 

 Perché sapevo che con te sarebbe stato tutto ok. 

Perché sapevo che saremo stati per sempre una cosa sola. 

Perciò ora sii tu a credere in me e uccidilo. 

Uccidi il mio peggior nemico Tommy. 

 

Uccidimi Tommy! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98