Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Jason Gaming    25/07/2019    1 recensioni
Juvia è innamorata di Gray, ma lui non sembra essere interessato, neanche dopo la guerra nonostante abbia detto che le avrebbe dato la risposta alla fine.
Ma sembra che qualcosa sia cambiato in Gray dopo la guerra, e Juvia scoprirà cos’è, ad ogni costo. (Il che sinceramente è preoccupante)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lluvia, Natsu, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ice and Water

Gilda di Fairy Tail 

 

”Mhmhmh perdenti...” Cana rideva di gusto per aver vinto nuovamente a chi beve di più con i suoi compagni di gilda, nessuno la aveva mai battuta in quello, apparte Bacchus,ma dettagli.

Era una giornata tranquilla, fin troppo tranquillaper una gilda come quella, Juvia non sapeva cosa fare, Gray era in missione con il suo team e non sapeva dove fossero, quindi non lo poteva stalkerare e fantasticare sul loro matrimonio gioioso e la loro vita insieme con una famiglia felice che non si sarebbero mai avverate.

Ad un certo punto un calcio sfondò la porta principale della gilda “Natsu lo sai che ti bastava spingerla e la porta si sarebbe magicamente aperta?” “Sul serio Gray?Magia?” chiese Wendy all’amico corvino “Si certo Wendy, magia... certo magia... certo... che no” “Hai detto qualcosa Gray?” disse Erza “No” “Ha piovuto troppo!” gridarono all’unisono Nastu ed Happy “Comunque avete ragione voi due, ha piovuto un sacco, io odio quando piove e quando Juvia mi inzuppa d’acqua non lo sopporto, odio talmente tanto l’acqua che se sapessi chi è e potessi arrivare all’entita che permette alle nuvole di piovere la picchierei come se fosse il più incallito dei diavoli. Che vi prende? Perché state indicando dietro di me? Oh ciao Juvia-“ il corvino si pietrificò e gli passò un lampo per il cervello, poi si girò “Oh, Juvia... Hai sentito tutto? Be’ devi perdonare Natsu per queste cattiverie” “CHE COSA HAI DETTO GHIACCIOLO SCIOLTO?!” “E tu cosa vuoi fiammifero spento?!”poi cominciarono a picchiarsi, non mancò molto prima che il loro compagni di gilda si unirono a loro “Gray non è tipo da negare l’evidenza” disse la rossa all’amica dai capelli azzurri “Che intendi dire Erza-San?” “Vieni con me” Erza la portò in una stanza e si sedettero su un divano che era lì, “Cosa? Credi che Gray-sama sia cambiato?” domandò Juvia alla ragazza in armatura “Esatto, da dopo la fine della guerra Gray ha verso Natsu atteggiamenti strafottenti molto diversi dal solito, quasi lo snobba, è sempre nervoso, come se non bastasse prima lui normalmente ti avrebbe chiesto scusa o starebbe stato zitto, invece ha dato la colpa a Natsu malgrado fosse stato palesemente lui, credo lo abbia fatto per trovare una scusa per litigare in modo da non dover parlare con te” “In effetti ora che ci penso è da un po’ che il ghiacciolo si comporta in modo strano” Juvia si girò e sobbalzò trovando alla sua destra Natsu ad un centimetro da lei “Già deve essergli successo qualcosa” continuò la rossa come se non fosse successo niente, e Juvia pensò “A Gray-Sama deve essere successo qualcosa di molto grave e Juvia non c’era perché lui si sfogasse, ma ora Juvia scoprirà cosa gli è successo e dopo che lei avrà aiutato Gray-Sama a sfogarsi lui si innamorerà di Juvia e loro avranno un matrimonio ed una famiglia felice!” “Ti sei resa conto che stai parlando ad alta voce?” Disse la rossa all’amica che sospirò leggermente imbarazzata , poi parlò Natsu “io mi sono sempre chiesto perché parli in terza persona. Ad ogni modo sono d’accordo con te, dobbiamo scoprire cos’è successo a quel broccolo e risolverlo!” “Si!” dissero all’unisono le due ragazze.

 

In una città vicino

 

Dopo aver ricevuto informazioni da Worren inerenti qualche telepate Natsu, Erza e Juvia andarono in una città vicino per incontrare l’individuo di cui avevano bisogno, “Voi siete i maghi di Fairy Tail giusto?” un uomo alto e tarchiato si fece avanti, capelli afro e turchini pizzetto corto sto il labbro e occhiali da sole verdognoli, “Esatto siamo noi” disse Erza con tono calmo, “Seguitemi” e il signore li portò in un pub dove iniziarono parlare “La mia magia permette di vedere e riprodurre tramite proiezione i ricordi delle persone semplicemente avendone il DNA , quindi mi serve della bava, o dei capelli, oppure qualcosa di suo: vestiti, collane o altri oggetti” e Juvia sbottò “Juvia ha dei vestiti di Gray-sama!” e la rossa la guardò lievemente scioccata “mi spieghi come fai ad averli” “Io possiedo tutti gli abiti di cui Gray-sms si è spogliato, ne ho uno che ha lui ha comprato due mesi fa, la guerra è finita tre settimane fa quindi dovremmo avere le informazioni necessarie giusto?” “Esatto, inoltre se voglio io posso imprimere le proiezioni in oggetti così da poter avere il mio potere a portata di mano” “perfetto allora noi daremo il vestito, e poi ci darai l’ogg-“ “Non così in fretta, signorina” l’uomo interruppe la rossa “I miei servigi non sono gratuiti, per aiutarvi voglio una ricompensa” e Natsu domandò “Cosa vuoi?” “ Queste due donne, c’è una locanda qui vicino, voglio che loro due vengano con me e-“ non fece in tempo a finire che Natsu gli aveva già mollato un pugno che lo fece schiantare a terra, “facciamo così, se ci aiuterai la mia mica rossa di darà un abbraccio con tutta la sua forza senza l’armatura” disse Natsu guardando l’amica con sguardo malizioso che lei ricambiò u l’uomo dopo essersi ripreso disse “Affare fatto”.

L’uomo consegno una sfera che brillava di luce viola, “Bene io ho fatto la mia parte, e ora-“ non fece in tempo a finire di parlare che Erza gli si fiondò contrò abbracciandolo “Oh avete mantenuto la parol-AAAAAAA CHE MALE STAI STRINGENDO TROPPO MI ROMPI LA SCHIENA, NON ERANO QUESTI GLI ACCIRDI!” “Ho detto che ti avrebbe abbracciato con tutta la sua forza” rispose Natsu “MALEDETTO TE LA FARÒ PAGARE!” CRACK, il suono si sentì in tutto il pub “Dici che gli ho rotto la spina dorsale?” domandò la rossa “No” rispose Natsu “Probabilmete gli hai anche fracassato la cassa toracica, ora filiamo prima che arrivi il consiglio” finì il ragazzo.

Tornati alla gilda Juvia aveva tre settimane da analizzare per capire cosa fosse successo al suo Gray-Sama ma dopo cinque giorni di lavoro, no aveva trovato niente è ormai aveva controllato tutte e tre le settimane, quando per sbaglio vide un  avvenimento che risaliva alla guerra, più precisamente la sua apparente morte, Juvia non voleva rivivere quella scena ma per chi sa quale motivo scelse di guardarlo “JUVIA! JUVIA! JUVIA!”gridava l’immagine di Gray disperata per lei che in quel momento aveva quasi raggiunto totalmente l’altro mondo, in quel momento Juvia si era stancata di guardare e stava per staccare “Accetterò i tuoi sentimenti” al sentire di queste parole a Juvia passò un lampo per la testa e ritornò a guardare “Mi hai sentito! Accetterò i tuoi sentimenti ma ora ti pregò svegliati non posso stare senza di te!” “Il mio Gray-sama si è dichiarato a Juvia e lei nemmeno lo sapeva” una sensazione di tristezza le avvolse tutto il corpo, ma ad un certo punto ricordò una cosa, aveva appena scoperto che finalmente tutto il suo amore le era stato ricambiato, e forse anche il motivo dell’attegiamento di Gray.Andò a casa sua, ormai conosceva a memoria la strada per tutte le volte che l’aveva seguito, praticamente distruggendo la porta d’ingresso, entrò a casa di Gray trovandolo seduto sulla poltrona senza maglia con la testa appoggiata fra le mani, “Juvia!? Mi spieghi che ci fai qui!?” domandò il corvino “Il motivo è questo” Juvia gli fece vedere la sfera che si era portata dietro, poi le mostrò la scena che Juvia aveva visto e Gray rimase allibito “Quindi lo sai?” “Gray-sama, voglio sapere perché ti comporti così, e penso che il motivo sia questo” il ragazzo rispose “Quando ho sputo che tu non eri cosciente quando mi sono confessato ero disperato, avevo trovato il coraggio di dirtelo perché avevo capito ciò che provavo realmente per te, ma dubitavo che sarei riuscito a dirtelo di nuovo per questo ero così nervoso e trovavo ogni espediente per stare lontano da te, quindi se devo essere sincero, sono davvero felicissimo che tu lo abbia scoperto” Juvia era paralizzata e paonazza in volto “tutto bene Juvia?” “Gray-sama! Per quale motivo ci hai messo così tanto? Ora finalmente tu e Juvia potrete stare insieme! Potrete sposarvi, avere una famiglia e una vita felice!” disse gioiosa Juvia con gli occhi a cuoricino, Gray scioccato si avvicinò alla ragazza è la strinse al petto “Non c’è fretta” e appoggiò le sue labbra su quelle della ragazza “un passo alla volta, per ora cominciamo con questo” un attimo dopo se la ritrovò svenuta sul petto con in volto un espressione rilassata e sognante, Gray sospirò e poi disse col sorriso “Abbiamo tutta la nostra vita davanti per poter stare insieme Juvia”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jason Gaming