Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: sara2000    25/07/2019    1 recensioni
L'infanzia di Phoebe è stata drammatica.
La morte prematura della madre ha stravolto completamente il suo mondo, mandando lei e suo padre nella più completa disperazione.
Ma con il passare degli anni cerca di rialzarsi da questo dolore seguendo la sua più grande passione, il pattinaggio artistico su ghiaccio.
Solo sulla pista si sente veramente viva e in simbiosi con la madre.
Ed è proprio qui che incontrerà forse colui che le cambierà veramente la vita.
Darin.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo. Introduzione.

Il destino è unico, imprescindibile, ed intreccia fili che nessuno di noi sa.
Ma forse è meglio così...
Perché sapere in anticipo cosa ci riserva il futuro sarebbe devastante per la nostra anima.
Oppure no?
Oppure saperlo ci porterebbe ad essere preparare a certi avvenimenti ai quali forse, non saremmo mai veramente pronti. ...
Questo non lo so con certezza.
Sono anni ormai che me lo chiedo giorno dopo giorno.
Il destino di mia madre era quello di morire nel luogo a lei più caro...
Se l'avessimo saputo prima, l'avremmo accettato con più semplicità? Ci saremmo preparati a dirle addio così precocemente?
Non lo so... e non lo sapremo mai.
E il mio di destino?
Avrei fatto comunque tutto quello che ho fatto finora sapendo cosa il futuro mi avrebbe riservato?
Il gioco valeva veramente la candela?
Queste domande me le ripeto ogni giorno, ma ancora ad oggi non so darmi una risposta concreta.
E forse... per come stanno andando le cose...
Non lo saprò mai.
Ma credo di avere una sola e una certezza nella mia vita.
E quella certezza porta il nome dell'unico uomo che io abbia mai amato
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sara2000