Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/07/2019    1 recensioni
Due bambini abbandonati, uno nato grazie alla scienza, si può dire, ma tutti pronti a cambiare la vita di chi hanno intorno, soprattutto di chi li crescerà. Ovvero Kara e Lena.
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni erano passati in un volo ed arrivò San Valentino e quindi il giorno del matrimonio di Kara e Lena.

Le due erano tenute separate da un paio di giorni ed ora Kara si stava preparando in una stanza libera della chiesa con sua madre, Alex, Lucy e Nia, mentre Lena era a casa loro con Maggie, Jess, Sam e Winn in versione babysitter. Jeremiah aveva raggiunto Kara.

"Sei bellissima, figliola. Non vedo l'ora di accompagnarti."

"Si... Mi faresti un favore? Mi chiameresti Martin Stein?" Chiese ed il padre uscì a cercare l'uomo.

Al matrimonio erano stati invitati anche Oliver Queen e sua moglie Felicity, Barry Allen e la sua Iris, oltre a Cisco e Caitlin e le Leggende al completo, con Sara Lance e la sua Ava Sharpe, Zari Tomaz con Amaya Jiwe, Nate Heywood, Mick Rory, Leonard Snart, Ray Palmer con Nora Darkh, Wally West, John Constantine e Jefferson Jackson con, appunto, Martin Stein.

"Eccomi, Miss Danvers." Disse l'uomo "Mi permetta di dire che è bellissima!"

Kara gli sorrise "Puoi chiamarmi Kara."

Lui annuì "Bene. Come posso aiutarti?"

"Io ho mio padre, che mi accompagna, ma Lena non ha nessuno... Potresti accompagnarla tu?"

Martin sorrise "Molto volentieri!"

Kara lo ringraziò e finì di prepararsi, mentre Alex ricevette una chiamata "Maggie... Ok, perfetto! Noi usciamo ora." 

Eliza abbracciò commossa la figlia e Kara uscì dalla stanza e dalla chiesa, Jeremiah la prese a braccetto e percorsero la navata, sotto gli sguardi ammirati degli invitati.

James scattava foto e girava il filmino del matrimonio e Cat Grant, tornata apposta per l'evento, gli aveva dato le direttive per registrare ottimamente.

Jeremiah lasciò Kara all'altare con un bacio e si sedette tra Eliza ed Alex poi, dopo pochi minuti, arrivò Lena sul ciglio della porta con Martin. Chi l'aveva accompagnata prese posto.

Barry raggiunse l'orchestra ed iniziò a cantare Running home to You, proprio come Kara aveva fatto per lui ed Iris.

Sulle dolci note, Lena avanzava e Kara deglutì. Non aveva mai visto nulla di più bello in tutta la sua vita.

Martin la lasciò a Kara con un'elegante baciamano e la bionda le tese le mani, sulle quali Lena posò le proprie. E furono occhi negli occhi.

Il prete iniziò la funzione, tra la felicità e la commozione di molti invitati, anche se Zari, essendo musulmana, cercava di seguire. I matrimoni nelle due religioni erano celebrati diversamente.

Dopo lo scambio degli anelli, avvenuto dopo quasi quarantacinque minuti, il prete le fissò "Avete delle promesse?"

"Io no... Lei sa quanto l'amo e cosa significa per me." Disse Lena.

"Io si." Avanzò Kara "Io ti amo, ti ho sempre amata e sarà così finché avrò vita. E ti prometto gioia, felicità, tante risate... Farò di tutto, per renderti felice. Abbiamo tre figli, presto ne avremo altri due e ci stiamo sposando nel giorno degli innamorati... Non smetterò mai, di amarti ed onorari perché sei parte di me, quella migliore. Mi sostieni e mi fai sentire speciale... Ed oggi io sono sicura, Lena, sicura del mio amore per te e di ciò che la vita ci riserverà. Ti amo!"

Lena aveva gli occhi lucidi e qualche invitato pianse "Con il potere conferitomi vi dichiaro moglie e moglie! Potete baciarvi."

Le due ragazze non aspettavano altro e Kara posò le mani sui fianchi di Lena, che le prese il viso tra le mani, dando vita ad un bacio molto dolce e passionale, tornando poi a fissarsi con amore.

Il banchetto si sarebbe tenuto nel giardino sul retro della chiesa, ove vi era un gazebo e qualche panchina. Lì era stata allestita la pista da ballo ed il palco per l'orchestra, oltre che i tavoli per il buffet.

Kara e Lena tagliarono assieme la prima fetta di torta e, per la gioia di Rory, il banchetto iniziò.

Le due neo spose inaugurarono anche la pista da ballo con un lento e tanti bacetti molto teneri.

Dopo il primo ballo, altri si presero le due neo spose, in primis Sara, che ballò con Kara "Mi hai fatta piangere, con le tue promesse!"

"Mi dispiace."

"Sono state molto belle e... La tua compagna è uno schianto!"

Kara sorrise "L'amore della mia vita."

Anche Sara sorrise, lasciando Kara a Cat "Balli con me, Keira?"

"Ma certo!"

Cat abbracciò la bionda, cogliendola alla sprovvista "Sono fiera di te, Kara. Ti ho lasciata bambina e ti trovo donna. Non c'è cosa che mi riempia più d'orgoglio!" Ammise.

Kara pianse, commossa "Grazie. Grazie!"

La bionda e Lena lasciarono la pista da ballo e si sedettero sul bordo in marmo della fontana a scambiarsi dolci bacetti "Domani saremo a Bora Bora..." Sussurrò Lena.

"Non vedo l'ora di fare l'amore con te sulla spiaggia." Ribadì Kara, rubandole un bacio appassionato.

"Dio, si... Quello anch'io."

Fecero per baciarsi ancora, ma qualcuno si avvicinò "Prendetevi un time out dai baci... Dobbiamo fare la foto di gruppo!" Disse Felicity.

Kara e Lena sorrisero e si abbracciarono, rivolte verso la macchina fotografica che James aveva sistemato su un treppiedi "Mettetevi in posa!" Disse, prima di mettere venti secondi prima dello scatto e prendere posto tra Winn ed Iris.

Quella foto tutti insieme immortalò un giorno ed un momento perfetti.

E le due innamorate, dopo sette mesi, videro la loro famiglia aumentare con gli arrivi di Jaden e Lilly, che resero la loro vita insieme ancora più perfetta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo