Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia121290    26/07/2019    0 recensioni
[Chicago Med]
Si tratta della continuazione della puntata finale della quarta serie di Chicago MED. In attesa delle nuove puntate, come potrebbero essere andate le cose? Will e Natalie si sono ripresi dopo l'incidente? E Meggie? Parlerò degli avvenienti accaduti dall'incidente che ha coinvolto il Dott. Healsted e la Dott.ssa Manning.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 1: WILL

Will era felice di essere tornato alla sua vita di sempre, di aver ritrovato la sua amata Natalie. Ma non tutto andava come avrebbe dovuto. Quel capitolo della sua vita che lui riteneva concluso, sepolto, era ancora lì.
Dopo un estenuante turno di lavoro, sfinito, Will era lì, seduto nella sua auto, perso tra i suoi pensieri. Accese il motore della sua macchina e stava per fare manovra per andar via. 
L’evasione di prigione di  Burke, il suo rifiuto di allontanarsi di nuovo da Chicago, il dover abbandonare la sua città, dover lasciare Nat, la sua amata Nat.

Questo era il problema più grande, si era ripromesso di non lasciare mai più sola la sua fidanzata, pur sapendo che ciò poteva costargli la vita.
E mentre era lì, ecco qualcuno bussare nel finestrino dal lato del passeggero.

Era Natalie, che salita in macchina iniziò a parlargli tutto d’un fiato. Era stata informata dell’evasione dall’agente Lee che le aveva inoltre detto che se Will non andava via era proprio per non lasciare lei.
Quelle parole avevano segnato profondamente la dottoressa, e riecheggiavano nella sua mente “lui la ama, è coraggioso, devoto… non troverà un altro come lui” le aveva detto l’agente.

La dottoressa Manning non riusciva ad accettare il fatto che Will rischiasse la sua vita per lei e così l’aveva raggiunto per parlargli.
Will era rivolto verso di lei e la ascoltava, era incredulo nel vederla lì, la sua storia d’amore stava attraversando un periodo difficile.
Natalie lo informò di essere al corrente di tutto grazie all’agente Lee e che le dispiaceva. Ma fu l’unica cosa che riuscì a dire.
Alle spalle di Will comparve una macchina, i fari illuminarono il viso di Natalie, lui si voltò per capire cosa stesse succedendo, e tutto accadde in un attimo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia121290