Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: AsukaKazama    26/07/2019    0 recensioni
Si sarebbero dovuti alzare per andare a scuola, ma i momenti dolci di Midorima sono rari e Takao non se li lascia sfuggire, poiché a breve sarebbe tornato tutto alla normalità.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Coccole silenziose

Si sarebbero dovuti alzare e preparare per andare a scuola, ma nessuno dei due voleva muoversi. Erano molto rari e di breve durata i momenti dolci di Midorima, troppo orgoglioso per ammettere di volere un po' di coccole, e Takao non si sarebbe di certo perdonato se li avesse sprecati o rovinati, quindi aveva imparato a non commentare per non rischiare di irritare l'altro. Rimase fermo con la testa di Shintarou sulla sua spalla e il suo respiro caldo a solleticargli la pelle; la mano perennemente fasciata gli accarezza il petto mentre l'altra disegnava cerchi immaginari sul dorso della mano del moro. Takao invece si limitava a tracciare sulla schiena del verde improbabili arabaschi e a sorridere impercettibilmente.

Si sarebbero dovuti alzare per andare a scuola, ma non c'era pericolo di fare tardi perché il suo Shin-chan sarebbe ritornato il solito Midorima tra pochi istanti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AsukaKazama