Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    26/07/2019    0 recensioni
Esther Middelton una ragazza di nobile origini inglesi viene scelta per recarsi in Germania alla corte dell'Imperatore Wilhelm Kaulitz come prima dama di corte della regina. Tuttavia il re comincerà a provare giorno dopo giorno un sincero sentimento verso la giovane.1863: Purtroppo al castello si scoprirà che la regina ha un amante e che verrà ripudiata dal suo stesso marito. Desideroso di riprendere moglie e di avere finalmente un erede maschio il sovrano decide di chiedere la mano all'unica fanciulla di cui si è veramente innamorato....... Ps Farò anche il sequel....
Genere: Drammatico, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quella splendida notizia, l'imperatore si rivolse di nuovo alla principessa con aria minacciosa: Era ben deciso di vedere Sara a tutti i costi e di certo quest'ultima avrebbe dovuto acconsentire alla sua richiesta.

" Ed ora principessa se non vi dispiace gradirei vedere lady Sara"

" Come vi ho già detto poco fà la duchessa stà riposando e...."

Ad un certo punto la porta della camera da letto s'aprì di scatto: Sara in quel momento era vestita con uno splendido abito color del tempo e i capelli erano legati in una lunga treccia. 

Molto confusa la giovane chiese ai presenti

" Ma.... Come mai siete tutti davanti alla mia porta? Oh! Ma quanto tempo ho dormito? Che ore sono?"

" Non preoccupatevi duchessa siete ancora in tempo per il thè"

" Oh meno male... Pheya cosa ci fate qui? Mi stavate cercando per caso?"

" Si lady Sara.... In verità mi piacerebbe molto se potessimo trascorrere un pò di tempo insieme... Noi due da soli"

" Bhè io preferisco trascorrere il pomeriggio con la principessa.... Se non vi dispiace... Altezza potrei parlarvi per un istante da sola?"

" Ma certo lady Sara... Venite andiamo in giardino.... Miguel fate in modo che sua maestà non possa intromettersi...."

" Ai vostri ordini, altezza reale"

" Ma.... Aspettate un momento...."

L'imperatore non fece in tempo ad inseguirle perchè Miguel gli aveva sbarrato la strada

" La principessa mi ha ordinato che voi non dobbiate infastidire lady Sara.... Perciò non posso farvi passare"

" Riferirò tutto quello che succede qui alla regina Stefania ed oltretutto avrà modo di scoprire che sua figlia non rispetta i suoi doveri di futura consorte del re...."

" In verità siete voi quello che non ha ancora svolto i suoi doveri... Mio signore"

" Mi state forse minacciando Miguel? Voi siete solamente una guardia reale mentre io sono l'imperatore.... Ed io posso anche rimpiazzarvi se non cambierete subito il vostro atteggiamento nei miei riguardi...."

A quella minaccia purtroppo Miguel dovette arrendersi: Non avrebbe voluto lasciare la principessa in balia di quell' imperatore crudele......

" Vi chiedo perdono sire, non si ripeterà più"

" Saggia decisione ragazzo... Ed ora fammi passare...."

Una volta essere uscito dal palazzo reale l'imperatore si diresse in giardino: Le siepi colme di fiori colorati emanavano un leggero aroma , gli uccellini cinguettavano e il sole splendeva nel cielo.

Dopo aver individuato le due aristocratiche Bill si diresse a passo spedito verso di loro

" Oh no... Sua maestà stà venendo verso di noi...."

" Lo terrò a bada tu intanto cerca di scappare"

" Scappare? E dove?"

Ad un tratto una voce a lei familiare le sussurrò

" Sara.... Presto da questa parte"

" Hannah? Ma che cosa ci fai laggiù?"

" Presto seguimi.... Raggiungiamo il giardino segreto"

" Ma...."

" Non c'è tempo.... Ti spiegherò più tardi.... Presto vieni con me"

Sara fece come le era stato ordinato e in men che non si dica raggiunse Hannah nel suo nascondiglio.

Le due aristocratiche cominciarono cosi a correre sempre più veloce fino ad arrivare nel piccolo giardino.

Quel posto non era cambiato per niente: Le rose che erano state messe vicino a quel cumulo di terra emanavano ancora un buon profumo ed era come se la natura  che circondava quel posto fosse caduta in un sonno profondo.

" Se ricordo male la bara di cristallo è custodita laggiù.... Ma come mai siamo venute  fin qui?"

Hannah a quel punto si fermò e mantenendo uno sguardo serio e deciso le disse 

" Sara.... Ormai è giunto il momento"

" Ma di che cosa parli? Non ti capisco"

" E tempo che Esther faccia ritorno...."

" Ma Hannah.... Lo sai bene che in quella bara...."

 Ma non fece in tempo a finire la frase perchè all'improvviso Hannah le accarezzò il volto con la sua mano morbida e delicata: In tutti quegli anni passati insieme a lei In Scozia e in Germania Hannah sapeva benissimo come si sentiva la sua migliore amica....

Aveva condiviso con lei molti sorrisi, pianti, insicurezze e la contessa era l'unica che la conosceva più di chiunque altro.....

" Dimmi la verità.... Tu vuoi tornare a casa da tuo marito e dai bambini... Non è cosi?"

"  Lo vorrei tanto Hannah....Lo vorrei tanto" esclamò la ragazza in lacrime " Ma l'imperatore potrà fare del male alla principessa se io non acconsentirò a..... E poi il barone von Brunwisck.... Uff! Hannah devi sapere che alcuni giorni dopo il duello è venuto a trovarmi e mi aveva rifatto quella proposta"

" E che cosa gli hai risposto?"

Flashback

Il giovane von Bruswcick si era precipitato negli appartamenti della duchessa in modo frettoloso ma alla fine una volta essersi introdotto nell'imponente stanza....

La fanciulla che tanto bramava era a pochi metri da lui intenta ad osservare il paesaggio fuori dalla finestra: Era vestita con un bellissimo abito turchese ricamato in oro e i capelli erano legati in uno chignon e decorati con il bellissimo fermaglio cinese.

- Com'è bella....- cominciò a pensare lord Bruswick- Però sono confuso: Come mai lady Sara mi ha convocato in modo cosi urgente?-

Dopo essersi schiarito la voce per attirare la sua attenzione la giovane duchessa si voltò verso di lui: Subito un dolce sorriso le incorniciò il volto.....

"Lord Brunswick siete qui! Oh perdonatemi non vi avevo sentito entrare...."

" I miei omaggi duchessa..." esclamò il barone facendogli una riverenza" Ma.... Come mai volevate vedermi? E' forse successo qualcosa?"

" Lord Brunswick avrei bisogno di parlarvi con la massima urgenza..... Ma vi prego sedetevi"

Il giovane aristocratico si sedette su una comoda poltrona e rimase ad osservare intensamente lady Sara

" Deduco che avete pensato a lungo sulla mia proposta di matrimonio.... Ebbene cosa rispondete?"

" Si.... Infatti.... E proprio per questo che vi ho fatto chiamare.... Emaunel voi siete un giovane cortese, affascinante, abile con la spada ma..... Come vi ho già detto in passato io ho già donato il mio cuore all'uomo che amo..."

" Intendete forse...."

" Si... Il conte Micheal Scott..... Vedete.... Io non sono l'aristocratica che credete che io sia in realtà.....  "

All'inizio il giovane non capì dove lady Sara volesse arrivare con quelle parole 

" Non riesco a capire duchessa...."

" Tutti al castello hanno creduto che quella bara di cristallo che era stata sepolta in quel giardino ci fosse il corpo di lady Esther.... Ma in realtà quella bara di cristallo è rimasta vuota da almeno quattordici lunghi anni.... "

" Come è possibile? Allora questo vuol dire che lady Esther è ancora viva...."

" Si mio signore lei ha inscenato la sua morte per evitare che l' imperatore la potesse sposare contro la sua volontà.....Ma.... Lei è qui in questo castello.... Lei... E' sempre stata qui.... Ditemi lord von Brunswick sapreste riconoscere questo anello?"

La ragazza aveva tra le mani un bellissimo anello d'argento con incastonata una pietra di smeraldi.
Il giovane dopo aver fissato a lungo il gioiello lo riconobbe:

" Si questo.... Era l'anello che la contessa aveva ricevuto da suo marito, sir Micheal,durante il suo matrimonio.... Mio padre mi aveva detto che le nozze erano state celebrate nel castello di Inveraray..... Poi dopo alcuni anni la contessa ha avuto due bambini...."

" Prince Middleton Scott e Paris Middleton Scott" esclamò sorridente la giovane 

Il barone dopo essersi accorto del sorriso della duchessa continuò ad osservarla meglio....
 
E fu allora che la riconobbe......

" Oh ma allora.... Ecco perchè siete cosi simile alla contessa..... Voi siete....."
Fine flashback

"  E cosi è finita.... Il barone era un giovane molto attraente.... Avresti potuto farti un amante.... Che delusione la tua storia d'amore si è interrotta ancor prima che potesse sbocciare.... Ah! E' un vero peccato"

" Hannah ma che cosa dici? E vero avrei potuto ma..... Come hai detto tu...."

Ma la giovane non riuscì a terminare la frase perchè la figura dell' imperatore comparve da dietro ad un albero..... 

" Ah eccovi qui finalmente.... Vi ho cercata dappertutto"

" Maestà.... C-come avete fatto a trovarmi?"

" Lady Sara mi dispiace...." esclamò la principessa sconsolata dopo essere stata presa in ostaggio" Se non avessi detto a sua maestà dov'eravate avrebbe potuto...."

" Principessa.... Mio signore vi prego lasciatela andare.... Cosa penserà la regina quando scoprirà che voi avete cercato di fare del male a sua figlia?"

" Oh non temere mia cara non le racconterò nulla e lady Alicia potrà vivere.... Non ho intenzione di farle niente"

" Uhm! Come posso credervi? Voi mi  avete raccontato che  avreste voluto ucciderla... Non è vero?"

" Che cosa?" esclamò Hannah sconvolta" Voi volevate uccidere la principessa? Ma perchè avreste dovuto compiere un simile gesto?"

" Perchè cosi sarei riuscito a vendicarmi di mio zio.... L'unica fanciulla che voglio avere al mio fianco sei soltanto tu.... Sara"

" Io mi vergogno di voi,sire.... Siete un mostro"

" Allora facciamo cosi: Voi acconsentirete di sposarmi e alla principessa risparmierò una morte inutile...."

" Che cosa sta succedendo qui?"

Subito la figura del barone von Brunswick apparve all'entrata del giardino segreto: Il giovane era vestito con un abito scuro con ricami dorati, dietro alla schiena aveva un arco e una faretra con quindici frecce ed era in sella ad un cavallo bianco. 

Sicuramente il giovane era appena tornato da una battuta di caccia.....

" Lord Brunswick..... Ma voi.... Come...."

Il giovane scese in maniera aggraziata dal destriero per poi avvicinarsi verso la duchessa: 
Non poteva sopportare che l'imperatore la potesse tormentare con le sue andvaces cosi insistenti...

"Principessa..... Maestà lasciatela andare....."

" Oh no... Ci mancava anche l'uomo che ha cercato di portarmi via la donna che amo.... Comunque ora che siete qui barone toglierò di mezzo anche voi"

" Ve lo ripeterò un ultima volta: Lasciate andare la principessa altrimenti...."

" Lord Brunswick... Lasciatelo a  me" 

" Ma.... Lady Sara.... Lui vuole solo farvi diventare il suo giocattolo.... Non dovete in alcun modo chinare la testa e concedervi a lui...."

" Credete davvero che un imperatore come lui possa ottenere tutto quello che vuole?  Non si è mai guadagnato il mio rispetto ed io l'ho sempre odiato anche Lei lo ha odiato con tutte le sue forze ed è per questo che lei si è tolta la vita purchè sua maestà le ha  proibito di fare ritorno in Scozia.... Lui voleva sposarla ma lei  era tornata qui con il preciso scopo di salvare la vita di suo figlio"

" Lei? Lei chi?"

" Esther naturalmente"

" Quella giovane fanciulla è scomparsa per sempre.... E anche se la volessi di nuovo con me è impossibile"

" Voi credete davvero che Esther sia morta?"

" Ma certo che è morta.... Vi ho condotto nel giardino segreto personalmente.... Non lo rammentate?"

" Si l'ho visto il punto in cui l'avete seppellita.... Ma non vi siete mai chiesto se in quella bara di cristallo ci fossero realmente le sue delicate spoglie?"

" Oh non mi direte che Esther ha avuto una morte apparente e come per magia è resuscitata.... E' impossibile... E poi... Se lo avesse fatto davvero perchè mai.... "

" Bhè visto che vi ha odiato a morte per tutto questo tempo ha preferito fare finta di morire piuttosto che diventare la vostra regina..."

" No! No no no..... E' impossibile....  E' IMPOSSIBILE"

" Ed ora... Lasciate andare la principessa se non volete che vi trafigga con la mia spada" esclamò il barone von Brunswick mentre aveva puntato la sua arma contro il sovrano......

" Uhm.... A questo punto non ho più bisogno di tenerla in ostaggio"

Dopo che la principessa fu di nuovo libera, Bill se ne ritornò nei suoi appartamenti immerso nei suoi pensieri.....

- Non posso credere che Esther abbia compiuto un simile gesto..... No.... Ma allora...... Se si è tolta la vita per restare fedele a sir Micheal allora perchè Sara le assomiglia in modo incredibile? -

I giorni trascorsero velocemente e al castello l'argomento del giorno era: La contessa Esther era viva o morta?

" Ho sentito dire che.... Lady Esther, la contessa di Scozia non sia veramente morta..."

 " Ma è assurdo marchesa.... La bara di cristallo è stata seppellita nel giardino segreto del re..."

" Ma può anche darsi che la contessa abbia inscenato una morte apparente....."

" Io sono convinta che in quella bara ci sia davvero il corpo della contessa....."

" Ma che cosa sta succedendo qui?"

" Principe Thomas..... Voi credete che lady Esther sia ancora tra noi?"

" Ma che cosa dite contessa... Lei è morta da quasi quattordici anni...."

" Allora perchè lady Sara le assomiglia cosi tanto?"

" Perchè è la sua sorella gemella non c'è altra spiegazione....."

" Io sono del parere che il duca non abbia mai avuto una seconda figlia.... Sono quasi convinta che.... "

Il principe non sapeva più che cosa fosse vero o fosse falso: Ma una cosa era certa suo fratello l'imperatore avrebbe potuto prendere in mano la situazione.....
--------------------------------------------------------
" Emanuel sono sicura che in futuro troverete la donna giusta per voi...."

" Vi ringrazio milady... Siete davvero una ragazza meravigliosa... Ma ora che cosa avete intenzione di fare con sua maestà?"

" Bhè ora che voi avete scoperto chi sono in realtà c'è poco da fare: Ho intenzione di fargliela pagare dopo tutto quello che mi ha fatto.... Hannah invierà una lettera a mio cognato, Steafan Scott in modo che lui possa avvisare tutti quanti... Sono sicura che  i fratelli Scott arriveranno al castello entro la fine della stagione primaverile..... E una volta aver ridicolizzato l'imperatore,torneremo tutti a casa ed io avrò di nuovo l'occasione di rivedere i miei figli"

" Ma e se qualcosa andasse storto? Voglio dire..."

" Non avete fiducia in me, lord Brunswick?"

" Al contrario, milady io mi fido di voi più di chiunque altro, più di sua maestà in persona... Ma devo ammettere che se lady Sara fosse esistita davvero vi assomiglierebbe moltissimo"

La ragazza però iniziò a preoccuparsi: 

" Al castello stanno girando molte voci.... Mio caro amico non so più che cosa fare"

" Lasciate pure che parlino....  Voi siete l'unica ad avere la risposta ad ogni domanda....Ma...Milady io credo che sia arrivato il momento che ridicolizzate voi stessa l'imperatore...."

" Ridicolizzarlo? Volete dire...."

" Precisamente.... Una sera mi sono intrufolato nei suoi appartamenti ed ho trovato questa...."

" Che cos'è? Ma e una lettera...."

La ragazza prese tra le mani quel foglio di carta ingiallito dopodichè iniziò a leggere il suo contenuto

« Mio zio vuole a tutti i costi che io mi sposi con la principessa ma io non intenzione di assecondare la sua folle richiesta.... Io invece ho intenzione di ucciderla..... Quella principessa ha cercato sempre di ostacolare i miei piani e cosi stasera durante il banchetto ho intenzione di avvelenare la sua coppa di champagne... Farò finta che tutto questo sarà solo un incidente e il mio valletto sarà l''unico responsabile... Una volta che avrò ucciso la principessa niente e nessuno potrà farmi desistere dal mio desiderio di sposare lady Sara»

" La principessa è in pericolo dobbiamo aiutarla"

" Ma lord Brunswick come facciamo a sapere dove tiene nascosto la boccetta del veleno? Nessuno può entrare nelle sue stanze senza la sua permissione..."

" Non temete ho in mente un piano strategico.... Statemi a sentire...."

L'orologio a pendolo aveva rintoccato il sesto rintocco.

Sara si era appena intrufolata nella camera da letto del sovrano ed aveva iniziato a cercare la boccetta dappertutto.

Ma purtroppo con scarsi risultati

-Oh.... Ma dove l'avrà nascosta?  Oh! Un momento.... La scatola d'argento! Si ma dove sarà?-

Iniziò cosi a cercarla ovunque fino a quando dopo aver aperto l'armadio dei vestiti scoprì con sorpresa che la scatola era stata conservata dentro al forziere dei gioielli...

" Ma come mai sua maestà avrebbe dovuto nasconderla qui? Oh no ma c'è una combinazione vediamo usiamo la sua data di nascita... Oh no non funziona..... Oh ma certo...."

Dopo essere riuscita ad aprire il forziere Sara iniziò a cercare la scatola dappertutto...... 

Ma alla fine....

" Ah! Eccola qui la scatola.... Vediamo se la boccetta...  Ah finalmente l'ho trovata  la boccetta l'aveva nascosta sotto a questo panno scuro.... Bene bene.... Ora che l'ho trovata mettiamo al suo posto questa boccettina al sapor menta..."

Dopo aver scambiato le fiale la ragazza riuscì a rimettere tutto a posto nel minor tempo possibile....

Lord Brunswick nel frattempo era di guardia alla porta in modo che se avesse visto tornare il re avrebbe dovuto inventarsi una scusa per non farlo entrare...

Ma fortunatamente tutto andò per il verso giusto...

" Lady Sara allora.... Ci siete riuscita?"

" La boccetta di veleno è dentro a questo sacchetto.... Ora abbiamo la prova che sua maestà ha cercato di attentare la vita della principessa oltre che aver trovato la lettera che testimonierebbe il suo  folle desiderio di vederla morta...."

" Ed ora che cosa facciamo, milady?"

" Bhè la parte più divertente direi.... Vedremo la faccia sconvolta del sovrano che ha fallito miseramente il suo piano strategico..."

Alla fine il banchetto era appena cominciato.

Il posto a tavola della principessa era proprio vicino all'imperatore mentre tutti gli aristocratici presenti erano seduti uno di fronte all'altro...

L'imperatore dopo aver brindato con suo fratello osservò intensamente lady Sara che per tutta la serata non aveva fatto altro che chiacchierare con lady Hannah

" Pss Sara... Allora ci sei riuscita alla fine?" esclamò sottovoce la contessa per evitare che il diretto interessato potesse ascoltare

" Non temere.... Tutta stà andando come nei piani ora abbiamo sia la lettera che la boccetta..... Sono rinchiuse in un posto segreto.... Ma forse non saranno sufficienti per far cadere la corona al re.... In questo castello si nascondono altri indizi quello che devo fare è trovarli...."

" Ma...."

"Ora sta a guardare.... Principessa potreste gentilmente passarmi quella bella mela rossa?"

La principessa prese la mela dal cesto ma accidentalmente con un gesto  brusco del gomito fece cadere a terra il bicchiere facendo si che il vino si rovesciasse sulla tavola....

" Oh mi dispiace.... Il vino si è rovesciato"

L'imperatore, dopo aver visto che il suo piano era fallito miseramente, si alzò di scatto dalla sedia dorata per poi esclamare a tutti presenti

" Scusatemi signori ho bisogno di prendere una boccata d'aria...."

Dopo essere uscito dall'immensa sala del banchetto lo sguardo dell'imperatore divenne arrabbiato e furioso

-Maledizione! Quella principessa è riuscita a salvarsi dalla sua condanna a morte... Ma un giorno riuscirò a toglierla di mezzo-

In quel preciso momento sia la contessa che il barone e persino lady Sara iniziarono a ridersela sotto i baffi.....

" Avete visto lo sguardo di sua maestà barone?"

" Oh si l'ho visto eccome milady sembrava molto arrabbiato e deluso"

-La principessa è salva almeno per il momento ma sono sicura che sua maestà stà tramando qualcosa... Devo seguirlo -

La ragazza si alzò di scatto in piedi facendo attirare l'attenzione di Hannah

"  Sara.... Dove stai andando?"

"Sicuramente sua maestà vorrà escogitare qualcosa di ancor più terribile di un avvelenamento... E voglio scoprire che cos'è"

Sara abbandonò di nascosto la sala del banchetto ed iniziò a cercare il re.

Cominciò a camminare per gli immensi corridoi del castello fino a quando la giovane si fermò davanti alla porta della camera da letto del principe.

Credendo che la porta fosse stata chiusa dall'interno, Sara iniziò a sbirciare dalla serratura: E fu in quel momento che vide sia l'imperatore che il principe complottare tra di loro....

" Thomas il mio piano è fallito"

" Come? Non sei riuscito a farle bere...."

" No maledizione.... Ora dovrò ricominciare tutto daccapo"

" Ma scusa come faceva la principessa a sapere che....."

" NON LO SO! SICURAMENTE E' STATA AVVISATA DA QUALCUNO"

" O forse qualcuno ha scambiato le fiale del veleno...."

" Uhm maledizione.... Se fossi riuscito a togliere di mezzo la principessa a quest' ora Sara sarebbe diventata mia...."

" Bhè veramente il barone von Brunswick e  lady Hannah possono ancora proteggerla.... Mhh! 
Potrebbero addirittura farla scappare dal castello"

" Oh! Forse dovrò togliere di mezzo anche loro.... Tu che dici?"

" Lady Sara non ti perdonerebbe mai se tu cercassi di ucciderli entrambi..... Dovrai stare molto attento d'ora in poi.... "

" Adesso l'unica cosa da fare è pensare ad un nuovo piano....Andiamo a giocare a scacchi forse giocando mi verrà un idea..."

" Ma il banchetto? Gli ospiti?"

" Si divertiranno anche senza di noi.... Forza andiamo"

Sara dopo essersi allontanata dalla porta della camera da letto del re cominciò a correre per tutto il corridoio.

Ormai a corte aveva notato che c'erano già alcuni nobili che disprezzavano l'imperatore e molte volte che lui passeggiava nei giardini gli aristocratici cambiavano sempre percorso pur di non vederlo......

" Oh guardate stà arrivando sua maestà...."

" Ma guardatelo..... Sembra che stasera vuole giocare a scacchi"

Una volta che Wilhelm scomparì attraverso le immense sale del castello i nobili iniziarono a chiacchierare tra di loro 

" Uhm..... Quanto mi piacerebbe andare in Scozia per servire la famiglia Scott..... Lady Katherine è una donna molto saggia....." esclamò il conte Von Nossack" Ho sentito dire che alcuni dei suoi figli sono ancora scapoli..... Io ho tre figlie e sono entrambe in età da marito"

" Ho sentito che la vostra primogenita, Aurora, ha dei bellissimi occhi color verde smeraldo la seconda lady Erika invece canta come un usignolo mentre la terza lady Jennyfer e bravissima a suonare l' arpa" commentò sprezzante il visconte di Mömpelgard  

" Non credo che le farò sposare tutte e tre con i fratelli Scott..... Direi che la terzogenita che ha quattordici anni la darò in moglie al figlio della duchessa Beatriz de Zúñiga.... Ho sentito che il suo primogenito stà cercando moglie.... Non posso in alcun modo perdermi questa occasione"

Una volta aver cominciato la partita Bill osservò meticolosamente il fratello che spostava le sue pedine sui quadrati bianchi ma la sua mente era altrove.....

" Regina in C3"

" Thomas..... Non sai quanto vorrei che Sara si decidesse di concedersi a me....."

" Ma.... La tua principessa ha rifiutato la tua proposta di matrimonio  e nonostante tu abbia inviato delle lettere a suo padre quest'ultimo non ti ha mai risposto"

" Uff! Bhè il duca Middleton ora lavora per nostro zio e di solito è sempre in viaggio per affari di stato.... Se è cosi allora parlerò con sua madre lady Odette sono sicura che la duchessa riuscirà a convincerla.... Scacco al re"

" Ah! Hai vinto..... Ma parlando di cose serie:Qualcuno mi ha detto che lady Odette arriverà qui tra pochi giorni.... Ha sentito molto la mancanza di sua figlia e..."

" Non devi preoccuparti....Quando arriverà a corte le concederò un udienza privata"

" Sei proprio sicuro che convincerai sua madre?"

" Credimi Thomas io riesco sempre ad ottenere quello che voglio....."

Erano passata più di una settimana dall'attentato della principessa e lady Odette era appena arrivata nel castello di Neuschwanstein.

La duchessa di York Odette Middelton era una bellissima donna con i capelli castani,  gli occhi verdi ereditati dalla sua famiglia da almeno tre generazioni con un portamento degno di una regina era stata invitata dall'imperatore  per una questione alquanto urgente....

" Lady Middleton benvenuta nel mio palazzo.... Ditemi il viaggio è stato piacevole?"

" Si lo è stato vostra maestà.... Mi dispiace solo che mio marito sia molto occupato negli affari del regno e che non è potuto venire ma sono convinta che tornerà molto presto"

" Venite andiamo nel mio studio.... Ho bisogno di parlare con voi a quattrocchi"

Una volta essere stata condotta nell'immenso studio dell' imperatore lady Odette si sedette su una comoda sedia di velluto.

Accortasi però che nella stanza c'era anche il principe la donna si alzò di scatto in piedi per poi fargli una riverenza

" Oh vostra altezza non credevo che foste tornato qui alla reggia.... Come stà vostra moglie?"

"Oh non c'è bisogno d'inchinarvi mia signora.... Restate seduta.... Comunque mia moglie stà bene ma sfortunatamente è dovuta partire per la Svezia.... Suo fratello si è ammalato gravemente e...."

Ma il principe non riuscì a terminare il suo discorso perchè Bill lo fermò con una mano

" Thomas.... Potresti andare fuori in giardino? Il marchese di Bremen ti stà aspettando ed io ho bisogno di parlare con la duchessa da solo...."

" Scusami fratello..... Non avevo intenzione di farti perdere il tuo tempo prezioso.... Bene ora mi congedo... Duchessa è stato un onore per me incontrarvi...."

" Buona giornata vostra altezza...." 

Dopo che il principe abbandonò lo studio dell' imperatore, la duchessa rivolse di nuovo lo sguardo verso il suo interlocutore: Sapeva che il re avrebbe dovuto parlarle di un argomento molto importante quanto delicato.....

" Deduco che volete parlare di mia figlia presumo..."

" Si è per questo che vi ho fatto chiamare..... "

" Vostra maestà io.... So benissimo che per mia figlia avete provato un sentimento sincero.... Ma.... Dopo quello che avete cercato di fare al mio nipotino non posso perdonarvi cosi facilmente" esclamò la duchessa con un misto di cattiveria tanto che iniziò a stringere il suo ventaglio per l'irritazione......

" Lo capisco madame.... Ma io... Ho amato vostra figlia sin dal primo istante in cui è venuta a vivere qui, nel mio castello...... Lei mi ha sempre rifiutato ma..... Io avrei tanto voluto che lady Esther acconsentisse alla mia proposta di matrimonio.... Ma poi lei si è sposata con il conte Scott e vi ha dato quei due nipotini di cui ho tanto sentito...."

" E voi non solo avete cercato di uccidere mio nipote ma l'avete costretta a vivere qui come una prigioniera.... Ora capisco il perchè del suo suicidio..... Lei vi ha odiato immensamente..... Ed è per questo che non posso perdonarvi..."

" Madame lo so che non avrò il vostro perdono ma.... Ho una richiesta da farvi..... Io desidero avere la mano di vostra figlia lady Sara...."

La donna dopo aver udito quella proposta iniziò a ridere sommessamente lasciando l'imperatore scioccato

" Mhh... Ha ha ha oh scusatemi vostra maestà ma purtroppo non posso acconsentire alla vostra richiesta.... "

" COME SAREBBE?"

" Non lascerò ancora per molto mia figlia nella vostra prigione dorata.... Farò in modo di organizzare il suo ritorno in Scozia entro queste settimane..... Cosi una volta che si sarà sposata con il conte spero che la lascerete finalmente libera....  Bene se è tutto quello di cui volevate parlarmi ora mi congedo vorrei salutare mia figlia se non vi dispiace.....Buona giornata mio signore"

" Lady Middleton aspettate...."

Ma Bill non riuscì a fermarla e lady Middleton uscì dallo studio senza più dire una parola.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf