Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Serenity452   Capitolo: 1
AU 2019 - Levi x OC - SMUT
Gwen Smith, figlia del noto Comandante Erwin Smith, è una ragazza di diciannove anni, dolce, studiosa e allegra.
Il Capitano Levi Ackerman è il miglior amico e sottoposto di Erwin, ed appare come un uomo scontroso, freddo e senza scrupoli.
I due s’incontrano una sera in discoteca e fra loro sembra un vero e proprio colpo di fulmine, nonostante la differenza d’eta e l’inconsapevolezza delle loro identità.
Così, al mattino, l’arrivo inaspettato di Erwin nell’appartamento del Capitano coglie Gwen e Levi di sorpresa quando scoprono chi sono in realtà e che quella che poteva essere la loro storia, è qualcosa di irrealizzabile.
Soprattutto per il volere di Erwin.
Ma il vero amore può essere fermato?
Un padre può negare alla propria figlia la felicità?
Levi può sopravvivere ad una storia con una giovanissima ragazza, circondata da matti come Eren il fanatico di guerra, Sasha l’ubriacona, Mikasa l’iperprotettiva, l’arguto Armin ed il resto della squadra dell'ex classe I-04 (104)?
Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Levi Ackerman, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Serenity452