Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GayLikePotato   Capitolo: 2
Prima storia su efp.
La storia che sto per pubblicare è probabilmente la più complessa che abbia mai anche solo avuto il coraggio di pubblicare e contiene parole e scene molto forti che potrebbero urtare la sensibilità di molte persone, basti guardare il personaggio, anzi no, la persona realmente esistita a cui mi sono ispirata per tale descrizione, ovvero Vincent Van Gogh, famoso per la sua vita intrinseca di arte e una malattia mentale mai riconosciuta che lo portò alla morte nel 1890.
La storia verrà sviluppata in due capitoli: Uno in cui verrà spiegata la vita e il secondo ed ultimo la storia nel quale viene narrata la vicenda vera e propria.
Prossimamente, dopo un'ultima revisione pubblicherò il testo introduttivo ed entro i prossimi giorni la vicenda nella quale saranno presenti frasi realmente pronunciate e scritte da Vincent Willelm Van Gogh. Vi auguro buona lettura.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Storico
Vai alla pagina dell'autore: GayLikePotato