Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MV_Raven   Capitolo: 1
«Se vuoi fare sesso, chiedi e basta» mi disse con voce roca, sussurrando quelle parole al mio orecchio con voce bassa e sensuale; il suo fiato caldo mi stuzzicò abbastanza da farmi rabbrividire di piacere.
Spalancai la bocca per lo stupore e l’incredulità «C-cosa?»
«La frase. Ora sai che vuol dire» rispose assottigliando lo sguardo, poco prima di mollarmi per attraversare la strada in direzione del ristorante.
Rimasi lì come un’allocca per diversi secondi, realizzando solo in un secondo momento ciò che aveva pronunciato Vegeta. Ero confusa: da una parte sdegnata per la sua insolenza, dall’altra... affascinata dai suoi modi sensuali, così diretti e decisi da causare la mia lampante eccitazione. Chissà come sarebbe stato farlo con lui, con la sua innata prepotenza e mi chiesi, per un attimo, come fosse farlo con qualcuno che non fosse Yamcha, il mio smidollato ex ragazzo, zuccheroso e romantico: l’esatto contrario di Vegeta.
Personaggi: Bulma, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: MV_Raven