Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: Celtica    28/07/2019    3 recensioni
«Stai cercando di avvelenarmi per caso?» chiede Bellamy con il sorriso sulle labbra.
«Si nota così tanto?» ribatte Clarke, portando qualche frutto alla bocca.

Questa storia partecipa alla Fast Challenge: cibo, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stai cercando di avvelenarmi per caso? Bellarke

Questa storia partecipa alla Fast Challenge: cibo, indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt:
“Stai cercando di avvelenarmi per caso?”

 

Stai cercando di avvelenarmi per caso?

 

 

 

C

larke è concentrata a raccogliere bacche quando si accorge di Bellamy. Gliene porge una manciata, chiedendosi dove sia Madi.
«Stai cercando di avvelenarmi per caso?» chiede lui con il sorriso sulle labbra.
«Si nota così tanto?» ribatte, portando qualche frutto alla bocca.

Bellamy prende qualche bacca, sfiorandole la mano. È in quel momento che incontra i suoi occhi, e tutto ciò che hanno vissuto scorre come un fiume nella sua mente.
Il primo abbraccio. Il sorriso di Octavia. Le braccia di Bellamy che la stringono forte. Un bacio sulla guancia, e tradimento, tradimento, tradimento.

«Sì, principessa. Lo so che mi vuoi morto.»
Clarke ride alla battuta. «Non l’ho mai voluto.»

n

 [110 parole]

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Celtica