Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 1
Per alcuni, il proprio spirito guida è oggetto di vanto; per altri, nient'altro che fonte di mera vergogna.
Ciò che accomuna i primi con i secondi è un destino a cui non si può sfuggire. Ognuno nasce col volto del proprio spirito, una maschera intangibile eppure presente, in base alla quale viene assegnato ad una determinata classe sociale.
Sono umani condannati a convivere con la propria recondita indole animalesca, e nessuno di loro ha la possibilità di scorgere i lineamenti umani che si celano oltre la maschera, eccezion fatta per coloro con cui si possiede un legame di sangue e per l'anima a cui ci si legherà per sempre.
È la Legge dell'Anima che lo prevede, e a nessuno è concesso sottrarsi ad essa.
***
"Portiamo tutti una maschera, ognuno di noi, fin dalla nascita. Niente di più simile ad un volto animalesco.
Niente di più simile a noi."
Personaggi: Altri, Dabi, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Shigaraki Tomura
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht