Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: jarmione    29/07/2019    2 recensioni
“Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”
“Tutto ok?” domandò Hermione con voce bassa “Si è addormentata?”
Ron, dalla cima delle scale, annuì e raggiunse la donna a grandi passi “Ci sono voluti ventisette draghi e quindici fenici, ma il risultato è stato soddisfacente” rispose il rosso.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”;
Prompt utilizzato n° 57 “Hai sporco qui”
 

“Tutto ok?” domandò Hermione con voce bassa “Si è addormentata?”
Ron, dalla cima delle scale, annuì e raggiunse la donna a grandi passi “Ci sono voluti ventisette draghi e quindici fenici, ma il risultato è stato soddisfacente” rispose il rosso.
Rose non si addormentava finchè il padre non le raccontava le favole e, per quanto Rose fosse piccola e non capisse ancora bene le parole, amava vedere le scenografie che Ron creava per lei.
Hermione non poté non sorridere e diede un bacio a suo marito.
Lo guardò attentamente “Hai di nuovo fatto sputare fuoco ai draghi?”
Ron divenne rosso come un peperone.
Fece segno di sì con la testa e si preparò alla sfuriata…che non avvenne.
Hermione si limitò a ridere “Hai dello sporco sul naso, lo sapevi?” gli baciò la punta “Proprio qui”
Ron sgranò gli occhi e si ripulì subito dalla fuliggine.
Ripensarono al giorno che si erano conosciuti; era accaduto lo stesso.
Ma, per entrambi, quel momento era meglio della prima volta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: jarmione