Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 1
Callisto e Vargas sono stati insieme più volte dopo la morte di Isabeau, il sospiro nero, causata da Vargas stesso.
Mago e stregone scoprono, però, che Isabeau è stata riportata in vita da un gruppo di ex seguaci del rinnegato Rimsys, a cui la druida era legata da un patto di sangue. Ella però è prigioniera di questi folli. Callisto e Vargas (non spoilero come) riescono a liberarla e si riuniscono tutti al castello del ReDrago.
Qui però scoprono di essere cambiati, molti equilibri sono mutati, pur mantenendo intatto l’amore e l’affetto che Vargas e Callisto provano per Isabeau, qualcosa ha spostato il centro del cuore di Callisto da lei a Vargas.
Tutto sto papiro, per dire che Vargas fugge letteralmente da Callisto col pretesto di aiutare Isabeau a ritrovare Nak’ell e la piccola Airis, mentre il mago vorrebbe ritrovare Niven e il figlio che portava in grembo, il giorno in cui tutti loro sono spariti misteriosamente pur essendo sotto la protezione di Callisto, che in qualità di Viaggiatore era tornato indietro per salvarli.
Buona lettura
Ladyhawke83
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83