Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: erikasoul98    30/07/2019    0 recensioni
Tratto dal capitolo 1
“ Mi sono ricordato di noi...ci conosciamo da quando eravamo bambini ma non so quale legame ci legasse allora. So solo che per me sei e sei stata sempre molto importante perciò non permetterò più che tu ti ferisca.
Tu sei la priorità adesso” dice guardandomi negli occhi
Tratto dal capitolo 2
Mi voltai nuovamente verso Teresa “ Non potete farlo!” esclamai
“ O noi o loro” rispose solamente lei per poi mettere una mano nella sacca che aveva legata alla spalla cacciandone una pistola e puntandomela alla fronte
“ Tu sei con noi o contro di noi?” chiese con astio
“ Sono con voi”
Sequel di ''Benvenuta nella radura fagiolina''
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Newt, Nuovo personaggio, Thomas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8                          
                                                       NON ARRENDERTI

La mattina successiva ci mettemmo subito in viaggio dato che il mio salvataggio verso Brenda non era passato inosservato agli occhi di Jorge che ci offrì di portarci tutti dal braccio destro.

A detta sua il braccio destra era l’unico e vero porto sicuro dove potevamo nasconderci dalla W.I.C.K.E.D.

Jorge ci raccontò di un suo vecchio amico di nome Marcus che avrebbe saputo come come contattare il capo del braccio destro.

A quel punto l'unico problema era che Marcus si rifugiava nell'unica città rimasta in piedi distante chilometri e chilometri da noi.

Così con le speranze di nuovo in mano ci rimettemmo tutti insieme in viaggio.

Passammo giorni di dure camminate che si alternavano tra tempeste ,sole ustionante e spaccati che ci inseguivano finchè in lontananza sentimmo il motore di una berga volare in cielo ed un vociare robotico ripetere la stessa frase.

" Radurai la cura è quasi completa ,manca solo l'ultimo step. Abbiamo bisogno di ispezionare il cervello di uno di voi ragazzi provenienti dai labirinti che sono stati sottoposti alla nostre prove.

Teresa ,Thomas vi prego di tornare indietro. Se volete salvare Claire ,July ,Oscar e Newt dall'eruzione che potrebbe attaccare da un momento all’altro il loro sangue.
Dovete tornare indietro. 

Tornate per salvare i vostri amici ,tornate per salvarci tutti!”.


 

Angolo autrice

Salve a tutti ,anche la seconda parte di questa storia è finita.

Sono davvero contenta dell'intera storia e spero sia lo stesso per voi.

Newt sarà contaggiato dall'eruzine in questa fanfiction? Rischierà di morire anche qui?

Se siete curiosi dovrete leggere l'ultima parte della storia!

Alla prossima da Erikasoul98
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: erikasoul98