Serie TV > Altro - drama
Segui la storia  |       
Autore: Miuccia121290    30/07/2019    0 recensioni
[Chicago Med]
Si tratta della continuazione della puntata finale della quarta serie di Chicago MED. In attesa delle nuove puntate, come potrebbero essere andate le cose? Will e Natalie si sono ripresi dopo l'incidente? E Meggie? Parlerò degli avvenienti accaduti dall'incidente che ha coinvolto il Dott. Healsted e la Dott.ssa Manning.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due colpi riecheggiarono nell’aria e andarono a segno. Will venne ferito di striscio coscia destra e l’altra pallottola penetrò nella sua spalla destra. Dopo aver sparato Burker cadde nuovamente a terra esanime. Il dolore lancinante pervase il corpo di Will che si accovacciò a terra per qualche momento. Ma non poteva mollare, non doveva fermarsi, non prima di aver portato il suo amore al pronto soccorso. Poteva anche morire, non gli importava, ma non prima di sapere che la sua Natalie stava bene. Lei poteva rifarsi una vita senza di lui. Così continuò ad andare avanti, non mancava molto. L’entrata del pronto soccorso non era così distante, ma a Will sembrava lontanissima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - drama / Vai alla pagina dell'autore: Miuccia121290