Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ele Kudo    31/07/2019    0 recensioni
L'amore č una cosa che non puņ essere spiegata a parole... beh, amo le sfide impossibili!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eppure lo ama. A volte puņ essere un coglione, eh... Ma cazzo, quanto lo ama. Ama il suo essere spensierato come un bambino. Ama quando si imbarazza per qualcosa. Ama quando le si avvicina sorridendo per poi prenderla e baciarla ripetendole quanto la ama. Ama i suoi sorrisi. Ama stuzzicarlo in ogni modo possibile giusto per ricevere un bacio e uno sguardo di quelli che la fanno sciogliere come ghiaccio al sole. Ama quegli sguardi che riescono a lanciarsi in ogni occasione capendosi al volo. Ama dargli soprannomi strampalati che riescono a farlo sorridere sempre. Ama svegliarsi la mattina con un suo messaggio e andare a dormire alle due di notte dopo essere stata in chiamata con lui. Ama quando dicono la stessa cosa nello stesso momento. Ama quando si rende conto di essere tanto simile quanto diversa da lui. Ama crescere insieme a lui, passo dopo passo, senza fretta. Lo ama, non ci sono altre cose da aggiungere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ele Kudo