Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: They are almost Canon    31/07/2019    7 recensioni
una notte di vita quotidiana all'interno dell'Armata Ricognitiva, in cui i desideri di una delle ragazze la fanno da padrona
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Cibo indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp, sfruttandone alcuni prompt
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Conny Springer, Jean Kirshtein, Sasha Braus
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shiganshina, periodo del 20° compleanno di Mikasa Akerman, all'interno degli eventi della fic "Piccoli passi in paradiso" di katyjolinar (1)

Sasha da qualche tempo era entrata nel terzo trimestre di gravidanza, le sue notti erano intervallate da ore che trascorreva per lo più sveglia, dovuti sia alle sue preoccupazioni che ai movimenti del bimbo, che si preannunciava essere vivace.

 

In quei giorni erano state fatte provviste extra – con l'aiuto dei suoi genitori – in previsione del compleanno dell'amica e dal magazzino delle provviste, posto nell'area esterna, nelle giornate ventilate si sentiva l'aroma di quanto conservato.

Quella sera la giovane futura mamma era andata a dormire presto, nella speranza di riposare qualche ora, qando – verso le undici di sera – si alzò il vento e la dimora si impregnò dell'odore dei più disparati tipi di insaccati.

La giovane, svegliata dal vento che sbatteva contro le finestre vagava per casa, quando fu raggiunta da Connie, preoccupato << che ti succede amore?? >> chiese << io... ti suonerà ridicolo, lo so..... ma ho voglia di carne alla griglia >>

il giovane soldato di Ragako non si scompose << ci sarebbero le provviste per il compleanno di Mikasa, Eren le ha fatte arrivare giusto oggi >> replicò << Ha preso le salcicce di cinghiale, vero?? o te lo devo far divorare?? >> chiese con tono minaccioso verso il Titano d'Attaccco << no, non serve. Ce n'è quanta ne vuoi >> la placò il fidanzato.

<< ti prego... so che è tardi.... ma cucinamela >> chiese, quasi supplicando e il ragazzo non potè fare a meno di accontentaerla.

Mentre cucinava un bel pezzo di salciccia di cinghiale preparò anche una deliziosa crema alle noci, di cui Sasha andava matta.
<< vedo che lo schiaccianoci* qua si da da fare >> lo sfottè Jean, di rientro da una visita a ymir << taci, eunuco di un'akerman >> ribattè lui.
<< ti sego la collottola sai?? >> inveì l'altro << ora basta voi due. >> intervenne Sasha cercando di smorzare la tensione.

Quella strana serata finì con Jean che sbottando se ne andò e i due innamorati che consumavano il loro spuntino di mezzanotte a lume di candela, cercando di non farsi scoprire (e che Jean non proferisse parola)


(1) la storia nasce da un accordo tra me e Katia (katyjolinar) - che per sua ammissione non scrive one shot – ed è un missing moment alla sua storia leggibile qui ( https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3823748&i=1 ) e si pone al capitolo 20 (numerazione di EFP)
* nella suddetta fic Connie è il titano Mascella, e da qui nasce il nomignolo di Jean, che a sua volta è un discendente di un avo di Levi ed al punto della storia non ha il coraggio di svelare i suoi sentimenti da qui "eumuco " (inteso cm forma "fine" di cacasotto ) e il cognome Akerman

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon