Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Katty Fantasy    02/08/2019    2 recensioni
Sono passati pochi giorni sull'identità di Rei. Astral ha una strana macchia nera nella sua anima e le cose tra lui e Yuma non ritorneranno come erano prima.
A Heartland City giunge una ragazza, Natsumi Graziella Tenjo, la cugina di Kite. Farà amicizia con Yuma e Astral, con i loro amici, frequenterà la stessa scuola e una grande avventura mai vissuta che verrà coinvolta.
Il perfido Dio Bariano, Don Thousand, teme a una profezia che potrebbe realizzarsi: Cinque Prescelti sono in grado di salvare i due mondi dal Male stesso; l'ultima prescelta sarà lei.
conoscerà Vector in cui il loro lontano passato si incrociano ma non si ricordando a vicenda...
Duelli, amicizia, rivelazioni, segreti e un amore perduto si rincontrano.
Salve, questo è il mio primissimo racconto che pubblico. Non giudicatemi male, vi prego!! Buona lettura! Energia al Massimo!!!
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Asutoraru /Astral, I Sette Imperatori Bariani, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti voi, gente!!!!!! E si, sono ritornata in questo posto malinconico e primo sito in cui ho scritto! Mamma mia, che ricordi! Comunque sono ritornata da questa lunga assenza (come una baccalà, sì, sono un pesce idiota) da tutti problemi personali e tecnici. Sì, troppo studio fa male alla salute, sono una vera baka che ci vado appresso senza risolvere niente; tecnici perché ho avuto moltissimi problemi nel collegarmi dal computer a internet. I problemi arrivano sempre a me senza un motivo logico! Ma badiamo alle ciance e ritorniamo a noi: sono passati quasi 5 anni da quando ho scritto la storia di YU GI OH ZEXAL - I CINQUE PRESCELTI, non ho potuto continuare per questi motivi che vi ho accennato prima, la mia primissima storia di questa serie che ho apprezzato per moltissimi anni ed ecco cosa annuncio: RIPRENDERO' A SCRIVERE!!! Si, avete capito bene. Mi è mancato così tanto questa storia che ho letto e riletto adocchiando con le altre storie che ho scritto. Lo so, sono un vero mostro lasciarlo nel dimenticatoio o cancellarlo... Fortuna che non è successo, quindi riprenderò a scrivere e portarlo al termine come di deve. Vorrei rimediare e scusarmi a tutti voi di questa inattività da parte mia (non è stata una mia scelta, lo giuro) e cercherò di ritornare il più fretta possibile e magari durante le feste, per quello si vedrà. Vorrei solo chiarire alcune cosette: 1) la storia si riprendere; 2) dovrò fare una revisione del capitoli. Un'ultima cosa, vorrete che continui qui oppure di rifarlo da capo in un'altra storia un specie di "remake". Decidete voi! Questa storia ci sarà anche su Wattpad, il mio profilo è @Fantasy_World_Story, dove metterò anche i miei disegni (stranamente qui non fa mettere le immagini e nemmeno con il sito che mi consiglia) così potrò divertirmi un pò con la fantasia. Spero che mi perdoniate per questo accaduto, dovrò rivede la serie per riorganizzare meglio e di riprendere la storia. Non mi picchiate non sono come Yuma!! Ci sentiremo presto e ricordate: ENERGIA AL MASSIMO!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Katty Fantasy