Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kiki BSK   Capitolo: 1
-Tranquilla, non te la rubo... ho occhi per altro- dice lei ghignando e guardando alle mie spalle.
Mi volto e vedo una bagnina coi capelli rossi corti andare verso la bagnina che a quanto pare era di turno alla piscina degli adulti.
-Alex Danvers, sorella dell'altra bagnina a cui si sta avvicinando- dice e tutti ci giriamo a guardarle.
-Quelle sono le mie cugine, Arias- dice Clark ridacchiando.
-Come?!- chiede lei presa in contropiede.
-Si, Kara e Alex Danvers- risponde lui.
-E perché non le hai mai invitate a venire con noi?- chiede Sam quasi piccata.
-Perché non ne ho mai avuto l'occasione e comunque hanno la loro compagnia di amici- risponde lui alzando le spalle per poi dirigersi verso le due ragazze, noi lo seguiamo a ruota.
-Guarda chi si vede in piscina, non mi avete detto che fate le bagnine- dice Clarke e le due ragazze si voltano verso di lui.
-CLARK!- urlano all'unisono per poi abbracciarlo entrambe.
Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Supergirl
Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK