Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: inzaghina   Capitolo: 11
Sono passati due anni da quando Sirius, Remus, Lexie e il resto dell'Ordine della Fenice hanno sventato il tentativo di riportare in vita Voldemort, distruggendo la pozione e costringendo i Mangiamorte a ricominciare da zero.
Da allora si sono perse le tracce del Signore Oscuro e dei suoi due fedelissimi: Magnus Rosier e Lucius Malfoy.
La vita di Harry e dei suoi tutori è proseguita serena e la partenza del bambino per Hogwarts è imminente.
Verranno allacciati nuovi legami e si rinsalderanno antichi rapporti.
Riusciranno gli amici scelti dai coniugi Potter per crescere Harry a proteggerlo anche questa volta? O saranno i Mangiamorte ad avere la meglio?
La loro tranquillità sembrava essere giunta al capolinea.
“Sapevo che ti saresti commosso, Ashworth”
“Tu e lei siete gli unici a non aver capito quello che provate”
“Oh, Lily! Che cosa ha combinato James? Devo forse affatturarlo?”
“In realtà lui mi ha chiesto di uscire…”
“Sei davvero una delle persone più esasperanti che conosco!”
"È ancora valido quello che mi dicesti anni fa?"
“Giuro solennemente di non avere buone intenzioni? Questa frase è musica per le nostre orecchie!”
Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Ordine della Fenice
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: inzaghina