Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Gxi_8    03/08/2019    1 recensioni
Questa storia parla di due sorelle :Emma,una ragazza molto studiosa che è depressa da un anno per essere stata tradita dal proprio fidanzato, e kitty ,una ragazza solare,socievole e che si gode la vita .
un giorno il padre rivelò a loro che tra 1 settimana sarebbero andate in vacanza, kitty era entusiasta ma Emma invece no .
Il giorno della partenza scopriranno che,poiché il padre era ubriaco quando fece i biglietti ,questi ultimi erano per due navi diverse.
Arrivate a destinazione ,si troveranno a fronteggiare ostacoli che supereranno grazie all'aiuto dei loro nuovi amici .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Gwen, Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Gwen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A casa delle sorelle...
K " ehi Emma!"
E " ciao kitty..."
K " sei ancora depressa a causa sua vero ?"
E " si..."
K " Emma devi fare qualcosa!Non ce la faccio più a vederti così!devi provare a divertirti in questo modo potrai dimenticarlo!fai qualcosa che ti piace!"
E " studiare ?"
K "che tristezza..."
Un uomo entra in stanza 
Padre delle sorelle " figliole mie ho una grande notizia per voi !"
E " Un libro di matematica universitario?"
Padre delle sorelle "Ho detto grande notizia non notizia triste ...comunque vi ho organizzato una vacanza in un paese tropicale!"
K " fantastico! "
E " che noia ... papà ma sono obbligata ad andarci?"
Padre delle sorelle "certo Emma ti farà bene ti potrà far passare la depressione ! Vedrai che ti divertirai!"
K " papà ha ragione,questa vacanza ti aiuterà a dimenticarlo!"
E " se lo dite voi ..."

Manca un giorno alla partenza ed il padre delle sorelle va a prendere i biglietti per la nave ,dopo aver fatto notatta con gli amici ed essersi ubriacato ...
Entra in casa barcollando
Papà " figliole mie ho preso i biglietti per il paese degli unicorni "
K " ehm...papà sei sicuro di stare bene ?"
Papà " mai stato meglio piccola ... intendevo il paese tropicale non preoccupatevi  non potrei mai sbagliare i biglietti!"
K " se lo dici tu..."

Il giorno della partenza arriva e le sorelle  sono al porto...
K " oh Emma questa vacanza sarà stupenda!Non sei eccitata anche tu?"
E " no " 
 K " dai Emma  devi provare a divertirti a goderti questa vacanza !"
E "ci proverò... i biglietti sono per due navi diverse ..."
K "ovviamente porteranno alla stessa isola!dai Emma come potrebbe papà sbagliare?
E " forse hai ragione ... oh ecco la mia nave , a dopo kitty"
K " a dopo sorellona!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Gxi_8