Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: DragonSime    04/08/2019    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo che venne cresciuto da una famiglia di vampiri per causa di una tragedia in famiglia.
Genere: Drammatico, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono Adam, ho 25 anni e sono qui per raccontarvi la mia storia:

Nel 1219
Ero ancora in fasce, era la prima guerra contro i vampiri mio padre fu chiamato a combattere mentre mia madre si occupava di me. Un giorno qualunque, pioveva a dirotto fin a quando mia madre rispose a una chiamata al telefono, era l’ospedale che gli comunicava che mio padre era appena deceduto, mia madre scoppiò subito in lacrime mentre io piangevo. Dopo qualche giorno ci fu il funerale di mio padre e mia madre ancora piangeva disperata e si mise a pregare, fino a quando un vampiro assetato entrò a casa mia dalla finestra, mia madre prese il coltello da sotto il tavolo, lo teneva sempre lì perché immaginava che questo giorno sarebbe arrivato, così iniziò a combattere con il vampiro. Iniziò a correre verso di lei con occhi assetati di sangue ma mia madre con dei riflessi prontissimi gli tagliò un braccio, il vampiro ancora più incazzato si alzò da terra e corse ancora più veloce afferrando al collo mia madre così forte da romperglielo e così dopo averla uccisa gli succhio il sangue, io iniziai a piangere così il vampiro mi vide e non sapendo che farne di me mi portò con lui a casa. A casa del vampiro c'è n'erano altri 2 , erano marito e moglie, invece il vampiro che uccise mia madre era il fratello del vampiro femmina, la famiglia era nobile e non combatteva in guerra solo che il vampiro che uccise mia madre era assetato e sfortunatamente a placare la sua sete ci fu lei, la coppia di vampiri caccio via l’assassino di mia madre e si presero cura di me.

La famiglia di vampiri non rivelò mai nulla ad Adam.

Nel 1235
Avevo appena compiuto 16 essendo cresciuto da dei vampiri pensavo di esserlo pure io, 16 anni era l’età dove mi sarebbero dovuti spuntare i primi poteri vampireschi ma così non fu. Aspettai qualche giorno perché pensai che forse non spuntavano appena compiuti 16 anni ma ancora niente così mi lamentai con ‘’mia madre’’ lei mi spiegò che non spuntano subito i poteri ma che il tempo di apparizione varia da persona a persona. Nel mentre in superficie la guerra continuava, si i vampiri abitavano nel sottosuolo in una città chiamata ‘’Vampyland’’. Mi misi a studiare nella mia camera fino a quando non apparve nell’ombra un vampiro che non conoscevo, gridai aiuto e scappai di sotto dai miei genitori, loro mi chiesero cosa fosse successo e io gli dissi che c’era qualcuno di sospetto nella mia camera, manco il tempo di completare la frase che sotto forma di pipistrello apparve quel vampiro, mia madre fece una faccia sorpresa mentre mio padre era incazzato nero, chiesi chi fosse quel vampiro e loro mi dissero che era mio zio. Mi guardava con un’aria di sfida, io invece ne ero terrorizzato. Ci sedemmo a parlare in salotto, io gli chiesi cosa faceva e dove abitava, lui mi rispose che non aveva casa si spostava in continuazione e faceva il viaggiatore, io non credetti a ste cose, un vampiro così pauroso che fa il viaggiatore, ma poi mi fece vedere delle foto di posti a me sconosciuti e ci credetti così dopo aver fatto merenda continuai a fare i compiti mentre di sotto si sentivano urla, scesi piano piano le scale e sentii mia madre dire a mio zio che cosa ci faceva qui dopo tutto quello che ha fatto… . Incuriosito mi avvicinai ancora di più per sentire meglio ma…

Seguite l’altro capitolo per scoprire cosa succede al nostro protagonista ciao e grazie per aver letto la storia mi raccomando mettete qualche commento per farmi sapere come continuare/migliorare la mia storia!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: DragonSime