Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: DragonSime    05/08/2019    0 recensioni
Questa storia parla di un ragazzo che venne cresciuto da una famiglia di vampiri per causa di una tragedia in famiglia.
Genere: Drammatico, Guerra, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo…

Pensai alle parole che mi disse Cristopher guardandomi allo specchio, non sapevo cosa intendeva con quelle parole e poi io non mi vedevo così carino alla fine ero solo un ‘’vampiro’’ senza poteri magrolino con gli occhi verdi e capelli scuri. Mi preparai per andare a scuola, mi vestii in modo shallo maglietta e jeans scesi le scale, salutai i miei e andai fuori appena fuori dal mio cancello c’era Cristopher che mi salutò con un gran sorriso, io lo ignorai e camminai verso la scuola, non volevo parlargli dopo quello che era successo ieri mi sentivo ancora in imbarazzo, e quindi lo evitavo. Lui continuava a chiamarmi e a fare scemenze per attirare l’attenzione poi si mise di fronte a me e camminava al contrario per far incrociare i nostri sguardi, io arrossi ma continuavo a camminare, poi lui si girò per camminare dritto e sbatte’ contro un palo della luce e cadde a terra, io scoppiai a ridere e lo presi per il culo per tutto il giorno. Arrivati in classe lui mi teneva il broncio perché invece di aiutarlo mi misi a ridere ma poi gli feci 2 battute e riprese a ridere. Iniziò la lezione e ci sedemmo ai nostri posti in silenzio...

All’ora di pranzo…

Io presi di nuovo i muffin alla macchinetta invece Cristopher prese una sacca di plasma, lui aveva 17 anni quindi i poteri vampireschi insieme alla sete vampirica si erano totalmente sviluppati il che spiega il colore dei suoi occhi, ci sedemmo in una panchina nel terrazzino della scuola e iniziammo a parlare, lui mi disse che ieri aveva visto solo la sua camera della casa e quindi mi chiese di descrivergliela, io gli dissi che la mia era una casa molto grande perché la mia famiglia era la più nobile di tutto il regno di Vampyland, era la casa dei Vantrue una famiglia di conquistatori che passavano da un campo di battaglia all’altro, governano il loro regime dal trono praticamente venivo da una famiglia reale, gli spiegai che la mia casa era una specie di castello molto cupo e inquietante, la mia camera era al secondo piano avevo un bagno privato e uno in un'altra stanza con una vasca idromassaggio, poi c’era la stanza dove passavo il mio tempo dopo aver studiato, la stanza dei giochi, quella stanza era occupata da console di tutti i tipi e da un letto fatto d’acqua, poi c’era la sala del trono dove i miei passano giornate intere, poi c’era la sala con un grandissimo televisore e un divano a dodici posti, poi c’era la camera dei miei, una stanza a dir poco grande con una bara enorme che faceva da letto matrimoniale, poi c’era la cucina che è dove stava la governante per la maggior parte del tempo, cucinava sempre dei piatti a base di sangue sia umano che animale e a me faceva impressione ed è strano visto che sono un vampiro, poi c’erano 3 camere per gli ospiti, muniti sia di bare che di letti e poi c’era il seminterrato dove stava sempre mio zio, lì non mi è permesso entrare e non so il motivo.

Suonò la campanella e i ragazzi tornarono in classe…

Sempre lo stesso giorno alle 16:35…
Finalmente finii i compiti e decisi di sdraiarmi un po’ fino a quanto non sentii bussare alla finestra e indovinate chi era… era Cristopher con quella faccia da schiaffi e con quel sorriso stupendo. Gli aprii la finestra e lui entrò, mi chiese scusa per avermi disturbato e si sedette sul letto, gli chiesi cosa stesse facendo qui e lui mi disse semplicemente che si annoiava e aveva deciso di farmi visita, gli chiesi se volesse andare nella camera dei giochi a giocare un po’, lui accettò e andammo verso la camera, fino a quando dalla stanza accanto non uscì mio zio, sempre con il suo fare inquietante mi chiese chi fosse il ragazzo accanto a me e io gli risposi che lui era il mio compagno di classe Cri… non mi diete nemmeno il tempo di finire che Cristopher gli disse che lui era Cristopher e che era un piacere conoscere mio zio, lo disse con il sorriso stampato in faccia e non sapevo come poteva sorridere davanti a quel volto inquietante, mio zio rispose che aveva troppo da fare per stare dietro a noi e andò giù penso nel seminterrato , io e Cristopher giocammo per tutto il resto del pomeriggio ai vari giochi ma vero le 19:23 bussò alla porta mia madre che mi chiese cosa volessi mangiare, ma non termino la frase perché era sorpresa di vedere Cristopher, così gli fece un enorme sorriso e lo salutò e gli chiese se volesse restare per cena, Cristopher rifiutò perché disse che aveva ospiti per cena. Prima di tornare a casa Cristopher mi salutò dandomi un bacio in guancia, io arrossii e ricambiai il saluto abbracciandolo. Iniziammo a cenare i miei e mio zio mangiarono zuppa di sangue di lucertola a me faceva schifo solo l’odore, invece io mangiai il mio piatto preferito cioè lasagne al forno, nel mentre che mangiavamo mio zio continuava a fissarmi e io gli chiesi cosa avesse e lui mi disse che aveva l’impressione di aver già visto il ragazzo di oggi in passato, io gli spiegai che Cristopher era il nostro nuovo vicino quindi può essere che l’ha visto li, lui mi fece segno di approvazione con la testa ma era ancora incredulo. Dopo cena andai a letto e pensai a Cristopher e a cosa abbiamo combinato in soli 2 giorni che ci conoscevamo, arrossii per un attimo perché pensai alla scena di ieri quando lo vidi mezzo nudo e mi misi un cuscino in faccia per la vergogna per poi addormentarmi…

Come continuerà la storia? Come fa lo zio di Adam ad aver visto Cristopher in passato? Cosa avrà pensato Cristopher di suo zio? A Queste domande potrebbe esserci una risposta nel prossimo capitolo, non perdetevelo!!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: DragonSime