Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    05/08/2019    1 recensioni
[Raccolta di drabbles e flash-fic | L&Watari | Parentship]
1. È la prima vera mano che stringe, quella di Watari.
2. L sembrava un angioletto con gli occhi chiusi e i capelli neri scompigliati sul cuscino.
3. Tre settimane dopo l’arrivo del bambino in orfanotrofio, L e Watari furono costretti a separarsi per la prima volta.
4. Quella fu la prima vera carezza che L riservò a qualcuno.
5. Era bastata la prima pagina di un giornale comprato per qualche moneta, un tè con sette zollette di zucchero e una stupidissima domanda. E L era diventato un mostro.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Watari
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. Mano


È la prima vera mano che stringe, quella di Watari.

Winchester è gelida dinanzi ai suoi occhi, bianca più del bianco. La neve ha ricoperto tutto, dalle strade ai tetti e continua a cadere sulle loro teste scoperte. Watari è lì, al suo fianco, e L si volta a guardarlo con curiosità.

La Wammy’s House sembra così grande agli occhi di L, ancora così piccolo. Gli sembra enorme, maestosa e – forse – un po’ spaventosa. Ma Watari gli stringe la mano, quella che nessuno prima d’ora aveva mai stretto in quel modo, e improvvisamente quel luogo diventa casa.


 
[97 parole]


 

Qualcuno mi fermi.
Ieri ho ripreso Death Note, provando a guardare l'anime dopo quel dannatissimo episodio 25. E questo è stato il risultato.
Mi ha sempre intenerito la fedeltà e l'ovvio ma implicito affetto - sicuramente ricambiato - che Watari provava per L; il mio cuore non può proprio accettare la loro uscita di scena. No, no, no.
Meritavano di meglio. Punto. 

Questa sarà una Raccolta dedicata solo ed esclusivamente al rapporto padre-figlio tra L e Watari. 
Ultimamente sto scrivendo solo Raccolte, qualcuno mi fermi p2!
Grazie a chi è arrivato fin qui. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat