Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    05/08/2019    2 recensioni
“Questa storia partecipa alla Teen! Challenge indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp "
Il mio nome è Rinoa e come ho detto in precedenza ho sedici anni: ho molte passioni, anche se non vengo capita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rinoa Heartilly
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 25: Diario Segreto

Alle altre persone appaio strana, diversa, l’emarginata che non è accettata.
L’unico posto in cui posso essere me stessa è il mio mondo immaginario, dove nessuno mi considera una sfigata e mi dice cosa devo o non devo fare.
Oggi ho compito sedici anni e vorrei cambiare tutto, ma mi è impossibile.
Mi sono sempre chiesta se alla mia età è normale avere un mondo immaginario?
Nella maggior parte delle volte non voglio sapere la risposta.
La verità è che nessuno vuole stare con me perché appaio diversa dagli altri , anche se questo non è vero, perché sono gli altri che non hanno mai provato ad accettare me.
Mi sto divulgando troppo e non mi sono ancora presentata.
Il mio nome è Rinoa e come ho detto in precedenza ho sedici anni: ho molte passioni, anche se non vengo capita.
Credo che tutti hanno un mondo immaginario, ma io vorrei vivere un avventura con personaggi fantastici ed avere poteri magici.
Aspettando che un giorno anche io possa vivere la mia personale avventura ti saluto e forse un giorno tornerò a scrivere.


                                                                        [184 parole]



Note Autrice:
Ho scelto questo prompt perché mi ricordava Rinoa.
quando giocavo a Final Fantasy VIII pensavo che lei avesse un diario segreto dove scriveva i suoi pensieri ed è per questo che ho voluto scrivere di nuovo su questo personaggio.
Grazie per essere arrivati fin qui.



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream