Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Benix27   Capitolo: 9
Sarebbe venuto il giorno in cui Hermione avrebbe messo se stessa davanti a tutti. Prima o poi, sarebbe riuscita a combattere per lei visto che non era riuscita a proteggere coloro che amava. Sarebbe venuto il giorno in cui la speranza di rinascere si sarebbe riaccesa, debole come una fiammella di quelle candele che danzavano sul soffitto della cella, ma sarebbe bastata. Per il momento, in lei non era rimasto più niente. Solo polvere di un cuore spezzato e sangue fresco di un’anima dilaniata. Avrebbe fallito ancora e ancora di fronte a Lucius, alle sue parole, le sue azioni, i suoi occhi... Sapeva che prima o poi sarebbe tornato e che gli avrebbe permesso di colpirla fino al punto di rottura, ma avrebbe scelto di combattere anche se ogni forza che usava contro di lui andava, alla fine, contro di lei.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Draco Malfoy, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Benix27