Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    06/08/2019    5 recensioni
E se Oscar avesse indossato un abito femminile per il suo Andrè?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Bernard Chatelet, Oscar François de Jarjayes, Rosalie Lamorlière
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi 26 Agosto 2018 ore 20:00

Davanti allo specchio della sua stanza Oscar, 
guardava incredula la sua immagine riflessa nella specchiera. 
Il motivo era che Andrè l'aveva invitata come tutti gli anni al suo compleanno e lei per l'occasione aveva deciso per la prima volta in vita sua di indossare un abito. 
Il vestito che indossava era violetto chiaro, monospalla con dei minuscoli strass rosa, la gonna era leggermente svasata con dei volant sulla bratella e sull'orlo della gonna.
La gonna si presentava lunga fino al ginocchio da una parte e un pò più corta dall'altra.
Infine aveva raccolto i capelli sulla nuca.  
A dire il vero aveva deciso di vestirsi da donna proprio per il suo Andrè.
Lo aveva sempre amato fin da quando erano bambini, ma cocciuta com'era aveva sempre tenuto questo sentimento celato dentro di sè. 
Aveva sempre saputo che lui provava lo stesso per lei ma nonostante questo non aveva mai avuto il coraggio di esternare i suoi sentimenti. 
Con un sospiro prese la borsetta   che aveva poggiato su una poltrona, poi andò in cucina a prendere il Flamusse Bressanne alle mele che aveva preparato apposta per lui e uscì di casa. 
Durante il tragitto oltre a fargli gli auguri, pensò alle prime parole che avrebbe voluto dirgli. 
Ma poi perchè avrebbe dovuto pensarci?
Andrè la conosceva più di ogni altra persona,conosceva i suoi pensieri, la sua anima, il suo cuore, il suo spirito, con lui non c'erano segreti, il loro rapporto si era sempre basato sulla fiducia e il rispetto e questo era un lato di loro che poche persone avevano la fortuna di avere. 
Arrivata parcheggiò l'auto e si avviò verso il portone. 
Una volta davanti alla porta suonò il campanello.
Ad aprire fu proprio lui. 
Appena la vide sgranò gli occhi, la saliva gli si azzerò in bocca e il cuore iniziò a battergli come un tamburo.
Non riusciva a credere ai propri occhi. 
Oscar indossava un abito femminile. 
No, non poteva essere reale, Oscar non avrebbe mai indossato capi femminili, eppure era lì davanti a lui vestita da donna per la prima volta. 
Anche Rosalie e gli altri avevano avuto la stessa reazione. 
Non erano abituati a vederla con indumenti femminili ma nonostante tutto erano rimasti piacevolmente sorpresi.
"Capitano se lo lasci dire, stasera è uno schianto"! osservò Alain 
"E' vero Oscar, sei bellissima"! disse Rosalie entusiasta 
"Rosalie ha ragione, sei splendida"! intervenne Bernard 
"Sei...sei....stupenda"! disse Andrè cercando di riprendersi dallo shock
"Vi ringrazio tutti, siete molto gentili, non è nel mio stile di Capitano della Gendarmeria Nazionale Francese, ma stasera ho deciso di cambiare un pò"! spiegò visibilmente paonazza 
"Hai fatto bene"! osservò l'amica con un largo sorriso
"Prego, accomodati"! le disse Andrè 
"Grazie, questo dolce alle mele e per te, so che le preferisci e ho pensato di preparartelo"! rispose lei porgendole il pacco"! 
"Ti ringrazio tanto Oscar, ma non dovevi disturbarti"! 
"E' stato un piacere"! 
Dopo i saluti si sedettero tutti a tavola per gustarsi la deliziosa cena a base di carne preparata da Andrè e Rosalie che era stata gentile da dargli una mano in cucina.
Durante la cena parlarono, scherzarono e si divertirono, avevano deciso per una sera di non parlare di lavoro e di pensare solo a stare bene e godersi la festa del collega con spensieratezza e allegria.
Andrè e Oscar non avevano smesso neanche per un attimo di lanciarsi sguardi, erano seduti ai due lati opposti del tavolo, Oscar era vicino a Rosalie  e Bernard  e  ridevano tutti e tre insieme, proprio come facevano i veri amici. 
Ogni tanto Oscar alzava lo sguardo per guardare nella direzione di Andrè , lui faceva la stessa cosa, senza farsi accorgere guardava Oscar, per vederla ridere, amava troppo la sua risata, perché era così raro vederla ridere che quando lo faceva il mondo, almeno per lui, sembrava essere più bello.
"Io propongo un applauso per il nostro Andrè e la sua ottima cena"! disse Alain alzandosi in piedi e con il bicchiere di vino in mano e seguito dal resto del gruppo. 
"Grazie ragazzi,ma il merito e anche di Rosalie che mi ha aiutato"! 
"Allora ad Andrè e Rosalie"! 
"Vi ringrazio"! rispose la ragazza
Dopo aver cenato arrivò il taglio della torta e l'assaggio del dolce che Oscar aveva preparato in onore di Andrè.
La torta era squisita come anche il Flamusse. 
Poco dopo Oscar uscì in terrazzo dove era rimasta ad osservare la città,anche perchè Parigi di notte aveva il suo fascino. 
I suoi pensieri come sempre sono rivolti ad Andrè. 
Adesso non aveva più dubbi e ne timori, doveva solo trovare il coraggio di esternare ciò che provava per lui e mettere da parte il suo orgoglio.
A interrompere i suoi pensieri, è proprio colui a cui Oscar stava pensando.
"Ehi tutto bene"? le chiese premuroso 
"Si grazie, sto benissimo"! sorrise 
"Grazie per il dolce, era veramente buonissimo"! 
"Figurati"! 
"La città di notte è bellissima vero"? 
"Tu lo sei di più"! azzardò lui 
Lei non rispose era troppo emozionata per parlare quindi si limitò a stare in silenzio
"Grazie per aver indossato quest'abito per me"! 
"Ma tu come sai? io...
"Io so tutto di te Oscar, per me sei trasparente, non c'è nulla che io non sappia di te, quindi ti prego, pronuncia quelle parole che aspetto da bene 20 anni, fallo Oscar, non avere timore"! 
"Io...io , ti amo Andrè, ti ho sempre amato tanto, ma...
Lui la zittì posandole un dito sulle labbra. 
Con un gesto deciso ma dolce, l’attirò a sé catturando le sue labbra; le labbra di Oscar  si schiusero e iniziò a baciarlo a sua volta, stringendosi al suo collo…Andrè era il suo scoglio, la sua aria, come Oscar era tutto il suo mondo. 
Appena le loro labbra si separarono si aprirono in un sorriso, rimasero stretti l’una all’altro finchè Andrè non prese di nuovo la parola.
"Te lo mai detto che sei tutta la mia vita"?
"No, ma potresti sempre dirmelo adesso"! 
"Ti amo Oscar, sei tutta la mia vita, lo sei sempre stata"! le disse guardandola negli occhi
"Davvero"? chiese lei con un sorriso 
"Si, perchè ogni volta che mi guardi nasco nei tuoi occhi"! 


Ciao a tutte amiche, 
ed eccomi con un'altra follia.
Oscar si è vestita da donna per il suo Andrè, quante di noi avremmo voluto che questo accadesse anche nell'anime? 
Che domande, ma tutte è ovvio <3 
Un bacio e un abbraccio 
Cla
P.S. Questo è l'abito in questione indossato da Oscar lo disegnato due anni fa spero vi piaccia <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice