Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Giorgiaaisha    07/08/2019    4 recensioni
sempre diretta lei eh!?!.....
... Due sbadigli, si stiracchia apre finalmente gli occhi e mi vede, si blocca spalanca la bocca e inizia a balbettare qualcosa, mi fissa, sposta il suo sguardo su ogni cm del mio corpo...
> >... > > > >
Tratto dai primi capitoli
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, ranma/akane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                           Ranma

"Iniziamo! Ranma prima parte del gioco: azzera il tuo ki"
"e perchè mai Mousse?"
"Fallo e basta!"
"E va bene."

Azzero il mio ki e mi sento trasportare dentro un locale.
Sento la gente impazzire, la musica alta e il mio brutto presentimento torna prepotente in me.
Non fanno proprio per me questi posti. Ah come sarei stato bene con la mia Akane ora!
Chissà cosa sta facendo.

"Allora seconda parte del gioco: dovrai bere ogni drink che ti porteremo"
"Io non bevo e poi l'ultima volta che ho bevuto io e Akane ..."
"Oh e basta fichetta! Dai bevi senza storie stasera non esistonole nostre donne!"
"Dai Ranma che sarà mai"

Anche Daisuke e Hiroshi ci si mettono.

"E va bene dai solo per oggi vi accontenterò"
"si parteeeee", esclama Ryoga.

Un drink dopo l'altro mi sento sempre più leggero e ho voglia di ballare e di stare con i miei amici.

"Dai amici balliamo, voglio vedervi, dai toglietemi questa cavolo di benda"
"Va bene dai ora possiamo toglierla che ne dite ragazzi?"
"Si Ryoga direi che è ciucco abbastanza da poter fare l'altre parte del gioco"

Non ci sto capendo molto, ma sono felice di stare qui con i miei amici a festeggiare il mio amore con Akane, ed esclamo:
"siiiiiii daiiii giochiamooooo."

Non so cosa abbiano in mente ma non mi importa voglio solo ballare.
Qualcuno si avvicina e mi toglie la benda. Finalmente ci vedo!
Ryoga e Mousse mi sballottano da una parte all'altra in uno strano ballo, ma va bene, stasera va tutto bene.

"Dai balliamo un pò", grido con forza.
 
Ci mettiamo tutti a ballare e a fare apprezzamenti su ragazze un pò troppo scollate.
Un momento la mia Akane, anche lei sarà cosi scollata?

"Ranma ora dobbiamo iniziare la seconda parte del gioco, ridendo e scherzando sono gia le 2 è l'ora!"
"Ok sono pronto ! Cosa devo fare?"
"Verrai ribendato e dovrai cercare di capire chi è che sta ballando per te?"
"E secondo te come faccio a capirlo?"
"Beh è ovvio palpando"
"Cooooosa? ma siete impazziti se lo scopre Akane è la volta buona che mi uccide!"
"Oh ma finiscila non lo scoprirà mai!"
"Io vi ammazzo!"
"Ah! Dimenticavo c'è un'unica regola: non si parla"
"e come faccio a dirvi se ho capito chi è, ma quindi è qualcuno che conosco?"
"si certo non è una spoglierellista stai tranquillo, è uno di noi"
"Ma che schifo!"
"Dai è un gioco Ranma, ci divertiamo a torturarti un pò!"
"E va bene, ma me la pagherete!"



                                                                                             Akane

Come mi sto divertendo!

"Ragazze che ore sono?"
"Le 2"
"bene direi che è ora di iniziare la seconda parte del gioco"
"sei pronta Akane?"
"Si sono prontiiiiiisssiiiiimaaaa", forse sono un pò sbronza.
"OK nostra sorella è andata."

Scoppiano tutte a ridere e io con loro, anche se so che dovrei preoccuparmi non riesco a rimanere seria.

"Dai vieni che ti bendiamo"
"ancora?"
"Te l' avevamo detto no?"
"OK, ok. Ma cosa devo fare?"
"Verrai bendata e dovrai ballare per un ospite speciale"
"Oh kami e chi?"
"Questo non possiamo dirtelo l'importante è che tu stia completamente zitta e che balli il più sensuale possibile cercando di avere sempre un contatto con lui"
"Ma voi siete matte! Ditelo che volete farmi lasciare con Ranma "
"Akane non vogliamo più questo da molto olmai, Lanma è tutto tuo ma stasela sei nostla e devi fale tutto questo e senza stolie"
"Aaaaaaaa accidenti a voi, ok."

Di nuovo senza vedere uffa!
Sento squillare un telefono, è di Ukyo.

"Pronto? si siamo pronte, portate qui il nostro uomo"
"Akane ora stai zitta"
"Sayuri anche tu"

Mi viene l'ansia, ballare per uno sconosciuto!

"Quando ti toccheremo il  braccio dovrai iniziare a ballare senza mai e poi mai parlare, il nostro uomo sarà davanti a te dovrai solo avvicinarti sensualmente."
 
Accidenti a te Nabiki.
Faccio cenno di aver capito con la testa e attendo il segnale.
Sento dei passi. 
Sono loro.
E' lui.
Ed ecco il segnale.
Sensualmente mi avvcino al " mio uomo " e inizio a ballare sfiorandolo e toccandolo.
Mamma che vergogna anche se la sua pelle mi piace ha un non so che di familiare.
Lui mi sfiora il fianco e scende fino alla coscia. Cavolo il suo modo di toccarmi sembra...sembra Ranma.
Ma che assurdità!
Mi siedo su di lui e mi muovo cercando di immaginare Ranma sotto di me e non so perchè, mi stupisco anche di me stessa, mi viene del tutto naturale tanto che ci prendo quasi gusto.

                                                                               Ranma

Porto una mano sul suo fianco. Vediamo chi è tra tutti questi scemi.
Un momento è troppo morbido per essere uno di noi.
Sposto la mano fino alla coscia, cavolo è una donna.
Si siede sopra di me.
Ho promesso di non parlare ma mi hanno ingannato e mi giro cercando di risultare il più minaccioso possibile, tanto per fargli capire che io non sono d'accordo e che me la pagheranno.
Inizia a muoversi su di me in  maniera molto sensuale, sembra quasi la mia Akane, il modo in cui mi sfiora poi, mi sta mandando fuori di testa.
Nooooo, devo rimanere attento non posso permettermi di rovinare il mio rapporto con Akane per una spogliarellista.
Balla davvero bene.
Si avvicina con il volto e sento la sua pelle, sento il suo odore.
Ma questo odore... questo profumo...

                                                                                      Akane

Finalmente si sta rilassando, che strano per uno abituato a fare queste cose imbarazzarsi non  è il massimo.
Mi avvicino a lui, mi sembra cosi stano essere a  mio agio voglio inspirare il suo odore.
Avvicino il mio viso al suo, lo sfioro e inspiro l'aria come a cercare qualcosa di Ranma in lui.
Che sciocca che sono.
Un momento ma questo odore ... questa pelle...
Ranma.
Non è possibile. Lo tocco voglio sentirlo, voglio essere sicura che non è lui.
Passo la mano sugli addominali e sui pettorali.
Cavolo sembra proprio lui.
Questo è il corpo del mio Baka. E' lui ne sono certa, ma voglio togliermi ogni dubbio e così gli tocco il viso, lo accarezzo passando le mie dita su ogni suo lineamento.

"Ranma..."

                                                                                     Ranma

 "Akane..."

Insieme diciamo il nostro nome.
Mi tolgo la benda e la vedo fare la stessa cosa.

"Che diavolo..."

Un momento lei non poteva sapere che ero io.
Ballava e si strusciava così per uno sconosciuto.

"Ranma cos'hai?"
"Cos'ho? Mi chiedi cos'ho? Non sapevi che ero io vero Akane?"
"No, l'ho capito ora"
"Per chi credevi di ballare in questo modo?"
"Ranma siamo state noi a tramare tutto e a convincere Akane a fare questo, lei non era d'accordo", dice la iena.

"E tu Ranma? Tu a chi palpavi così?"
"Scema mi avevano detto che avrei dovuto palpare per capire chi era di loro che avrebbe ballato per me"
"Oh Kami, Ranma non lo dire in giro te ne prego."

Sorride. 
Ma come è vestita? 
Ha un mini abito tutto scollato e cortissimo.

"Akane prendi la mia giacca te ne prego"
"ma fa caldissimo!"
"Allora andiamo a casa per oggi ho avuto parecchi shock.  Sei bellissima e io solo posso vederti cosi!"

Finalmente la revisione è terminata, spero che questo nuovo stile vi piaccia!
Da domani mi dedicherò al finale!
Grazie :)


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Giorgiaaisha