Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dolce Sango91   Capitolo: 6
Plic, plic, plic.
Gocce che cadevano attorno a lei. Pioggia?
Non ricordava assolutamente nulla. Provava un senso di stordimento insieme a nausea e a brividi di freddo.
Sapeva solo di avere molta sete. Avrebbe bevuto una birra ghiacciata, una di quelle che andavano giù come niente. Provò a parlare ma non riuscì. Un nastro adesivo le tappava la bocca. Mugolò.
I sensi, ancora intorpiditi, le segnalarono il pericolo. Non sapeva come o per quale motivo ma...era in trappola.
Plic, plic, plic.
----
Sei mesi dopo la partenza di Lucifer, Chloe scompare. Dan e la polizia si mettono al lavoro per ritrovarla senza alcun risultato, fin quando Amenadiel - spinto dagli amici - decide di avvertire il fratello, bloccato all'inferno.
Lucifer torna sulla terra intenzionato a salvare la donna che ama ed eliminare chiunque abbia deciso di farle del male.
Nel frattempo un certo A.J. trama nell'ombra, minacciando la vita di Lucifer e Chloe, disposto a tutto pur di portare a termine il piano ordito da padre Kinley.
Personaggi: Chloe Decker, Dan Espinoza, Lucifer Morningstar, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Lucifer
Vai alla pagina dell'autore: Dolce Sango91