Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    08/08/2019    1 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11
Ora conosco il tuo segreto.

 
La mattina seguente tutti si alzarono presto perchè era l’ultimo giorno di prove, dopo di che avrebbero avuto l’ultimo concerto del ‘Super Show 6’.

Eunhyuk e Donghae si alzarono di buon umore e non vedevano l’ora di rivedersi, dopo quello che si erano detti la sera precedente.

Il più grande quando si recò in cucina vide il suo amato ragazzo, che preparava una colazione salutare, a torso nudo con addosso dei pantaloni della tuta.

Eunhyuk gli passò di fianco, quasi sfiorandolo, e sussurrò.

“Buongiorno baby.. copriti perfavore che sei troppo sexy”

Donghae arrossì nel sentire quelle parole, ma rispose come per sfidarlo.

“Beh.. così sarai costretto a fissarmi di più”

“Aish.. ti fisso già ogni secondo possibile scemo”

Improvvisamente videro arrivare Kyuhyun ed entrambi si separarono, facendo finta di nulla.

Una volta fatta colazione, si recarono tutti all’agenzia, dove avrebbero tenuto le ultime prove definitive.

Si sforzarono tantissimo, sudarono molto e una volta finita l’ultima coreografia si buttarono tutti a terra senza pensarci due volte.

I due ragazzi avevano modificato le loro coreografie per le esibizioni della ‘Eunhae’ e avevano pianificato tutto per bene.

Erano rimasti a parlare per ore, tra una battuta e l’altra, per verificare tutto una e più volte, in modo che tutto fosse perfetto, quando sentirono una voce familiare.

“Ciaoo ragazzi! Sorpresa!”

Kyuhyun inmediatamente si voltò nel sentire quelle parole.

Quella voce gli era così familiare: S-Sungmin? Ma c-come..

Tutti i membri del gruppo si alzarono e corsero per abbracciarlo.

Tutti tranne Kyuhyun che rimase per qualche secondo paralizzato.

Eunhyuk non potè evitare di notare la sua reazione ed iniziò ad osservare il suo comportamento.

“Hey Kyu! Non vieni a salutarmi?” esclamò Sungmin tenendo le braccia aperte.

Kyuhyun decise di alzarsi e camminare verso il suo amore passato, finendo per abbracciarlo.

“C-cosa ci fai qui?.. pensavo fossi con la tua ragazz..”

“Beh non vi vedevo da un casino e ho deciso all’ultimo momento di venirvi ad augurare buona fortuna per quest’ultima data del concerto”

“Ah certo, capisco” concluse Kyuhyun con una voce un po’ tremolante.

I ragazzi decisero di tornare a casa e preparare una bella cena in onore della visita inaspettata di Sungmin.

Eunhyuk vedeva come Kyuhyun quel giorno fosse diverso dal solito e decise di investigare.

Nel momento in cui trovò Sungmin da solo, decise di avvicinarsi e portarlo in camera sua.

“Ehm Hyuk.. cosa ci facciamo qui?” domandò Sungmin con una espressione confusa.

“Ho bisogno che tu mi dica la verità. Puoi fidarti di me?” chiese Eunhyuk.

“V-verità? Riguardo cosa?”

“Cosa c’è tra te e Kyuhyun?”

Sungmin divenne pallido in volto.

“K-kyuhyun? Perche mi domandi di lui?”

“Non deve durare tre ore questa conversazione, perfavore dimmi la verità”

“Cosa sai Hyukjae? Te l’ha detto lui?”

Eunhyuk sapeva che nonostante non sapesse nulla doveva giocarsela bene.

“Si me l’ha detto lui, però ho bisogno di conferme. Non vi giudicherò”

Sungmin abbassò lo sguardo, per poi alzarlo nuovamente e rispondere.

“Ormai è tutto cambiato per noi due Hyukjae.. ci amavamo ed è stato uno dei momenti migliori della mia vita ma.. io presi la decisone di allontanarmi e sposarmi”

“V-vi amavate? Perchè l’hai lasciato Sungmin?”

“Ho avuto paura Hyukjae.. paura delle voci che sarebbero girate.. paura del nostro futuro come band.. paura di cosa avrebbero detto e pensato i fans”

Eunhyuk non riusciva a smettere di essere sempre più sorpreso da ciò che stava ascoltando, ma la sua curiosità vinceva su tutto.

“Quindi anche lui ha amato..” pensò ad alta voce Eunhyuk.

“Anche lui? C’è qualcosa che non so Hyuk..?” domandò Sungmin.

“Mi hai confessato tutto questo.. ti sei fidato di me.. beh allora.. devi sapere che sono innamorato perso di Donghae”

Sungmin spalancò gli occhi.

“I-innamorato di Hae? Ma come è potuto succedere? Sapete cosa rischiate vero?”

“Sinceramente prima che tu aggiunga altro, voglio dirti che ormai non mi interessa più niente. Io amo Lee Donghae e lotterò per lui. Non lo lascerei mai come tu hai fatto con Kyu”

A Sungmin gli si riempirono gli occhi di lacrime.

“Lo ami ancora vero?” domandò Eunhyuk accarezzando il viso del compagno.

“Non ho mai smesso Hyuk..” rispose Sungmin tra una lacrima e l’altra.

“Ho visto come ti guarda.. anche lui è ancora innamorato di te, ma probabilmente è ferito dalle decisioni che hai preso in passato”

“Ho un’idea carina! Aspetta e vedrai” concluse Eunhyuk.

Il ragazzo aveva capito il comportamento di Kyuhyun, le sue minacce, il suo odio per la relazione che portava con Donghae.

Aveva finalmente capito tutto e avrebbe fatto subito qualcosa in modo da migliorare le cose.

Quella sera, con tutto il suo dolore, decise di non andare da Donghae, ma rimanere in camera sua per pensare ad un piano.

Arrivò la mattina seguente ed Eunhyuk aveva già pensato a tutto.

La sua idea era quella di far incontrare Kyuhyun e Sungmin in un hotel, lontano dai membri, lontano dall’agenzia, in modo che potessero parlarsi e magari anche risolvere.

Da una parte lo faceva per salvare la sua relazione dalle minacce di Kyuhyun, ma dall’altra gli era dispiaciuto vedere come i due si amassero senza confessarselo.

Così disse a Singmin l’indirizzo del luogo ed il numero dell’abitazione, mentre lui cercò di convincere Kyuhyun di recarsi sul posto con qualche scusa.

Quando Sungmin gli mandò un messaggio dicendogli che si era incontrato con Kyuhyun, egli sorrise istintivamente.

Il suo piano era andato a buon fine.

Kyuhyun e Sungmin si erano incontrati all’hotel e passarono tutta la notte assieme, probabilmente a rivivere quell’amore passato, dato che non tornarono a casa fino al giorno seguente.

Eunhyuk finalmente quel giorno potè trascorrere del tempo in tranquillità con Donghae senza Kyuhyun tra i piedi.

Gli altri membri, per fortuna, non si preoccupavano molto delle loro dimostrazioni d’affetto.

Dopo quel giorno trascorso con Sungmin, Kyuhyun smise di minacciare Eunhyuk, decise di non impicciarsi più nella relazione dei due ragazzi e lo ringraziò per tutto ciò che aveva organizzato, ma soprattutto per non averlo giudicato.

Erano ormai le 21 di sera ed Eunhyuk decise di recarsi nella stanza del suo dolce Hae.

“Hyuk!! Sono felice di vederti! Cosa ci fai qui a quest’ora?”

“Sono venuto per darti il bacio della buonanotte e per dirti che sono felicissimo che domani sia finalmente il nostro ultimo concerto. Almeno dopo potremo riposarci”

Donghae alli’inizio arrossì, fece un sorriso a 32 denti, e poi rispose.

“Già, anche io sono stanco. Abbiamo fatto diversi concerti. Non è stato facile, ma hey siamo i Super Junior! Lo facciamo per tutte le nostre fans”

“Lo so baby, il loro amore è ciò che ci fa andare avanti! Sono contento anche io”

Il più piccolo improvvisamente si buttò addosso al suo ragazzo e lo abbracciò fortissimo.

I suoi abbracci lo facevano stare bene.

“Piccolo Hae, non è tutto però”

“Mmh? In che senso Hyuk?”

“Non sono felice solo per quello. Ho una bellissima sorpesa per noi due quando avremo finito il concerto”

A Donghae vennero gli occhi a forma di cuore.

“Sorpresa??! Adoro le sorprese Hyuk!!”

“Lo so mio dolce Hae, per questo ho già organizzato tutto. Sarà veramente qualcosa di speciale, spero possa piacerti”

“Sicuramente mi piacerà Hyuk! L’hai organizzato tu!”

Eunhyuk abbracciò nuovamente il più piccolo e gli diede un appasionato bacio sulle labbra prima di auguragli la buonanotte ed uscire dalla stanza.

Mentre si dirigeva verso la sua abitazione pensò:

L’hotel più costoso e più bello di Seul, con una vista pazzesca, le candele, i petali di rosa sparsi per la stanza e un jacuzzi con acqua calda solo per noi due.

Faremo l’amore come non lo abbiamo mai fatto prima mio dolce Donghae.
 
-CONTINUA-
NOTE DELL’AUTRICE: buonasera gente, ecco per voi l’undicesimo capitolo della fic^^ ebbene si, oggi ho deciso di scriverne due, spero possa piacervi. Quante sorprese in questo capitolo. L’arrivo di Sungmin, il segreto di Kyuhyun è stato scoperto, il loro appuntamento organizzato da Hyukjae e infine la sopresa che sta organizzando la nostra scimmia per Donghae. Insomma parecchie cose ahahah^^ cosa ne pensate di tutto questo? Per sapere come andrà a finire continuate a leggere! Un abbraccio a tutti! Alla prossima!
                                                           Katy^^
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london