Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    09/08/2019    9 recensioni
[SanSan]
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot incentrate sul pairing Sansa/Sandor.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata a Giulia AThousandSuns

 

Bloody lips



 
«Uccelletto…»

Il Mastino era steso sopra di lei, talmente vicino che i loro respiri si fusero come fossero stati uno soltanto.

Fuori l'Altofuoco stava distruggendo qualsiasi cosa incontrasse sul suo cammino, ma dentro di lei ardeva un fuoco ancora più devastante - un desiderio che non riusciva a spiegarsi.

Sandor Clegane non era uno dei cavalieri che tanto sognava. Era un uomo crudele e tormentato, eppure Sansa, senza pensarci, si avvicinò ancora di più a lui, azzerando la misera distanza che li separava, e lo baciò.

Le sue labbra erano dure e sapevano di sangue, tuttavia lei le trovò incredibilmente invitanti.






Spazio Autrice

Buonsalve a tutti! Questo è il mio "primo esperimento" dedicato ai miei amati SanSan - la coppia che più di tutte ho amato (e amerò per sempre) ne Il Trono di Spade (specialmente per quanto riguarda i libri). Mi sono innamorata fin da subito di loro, quindi ho sentito il bisogno di scrivere qualcosina. Ho in ballo anche una modern AU con Sansa e Sandor ma per quella dovrete aspettare ancora un po', nel frattempo... godetevi questa raccolta.
Grazie a chi la leggerà!
Un bacio.
Polly
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: La Polly