Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: _aivy_demi_    09/08/2019    24 recensioni
Questa raccolta di flashfic partecipa alla Summer Ice Cream challenge del gruppo Boys Love - Fanfic & Fanart's World
La challenge consiste nello sviluppare il pacchetto scelto con all'interno 5 prompt più una canzone:
Tempesta - Eclissi - Drago di Komodo - Fontana - Cannuccia
Canzone: "Vente pa' ca" di Ricky Martin ft Maluma.
__
[Jean x Eren]
__
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Jean Kirshtein
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfic partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.

Il pacchetto con cui partecipo è il seguente:

-Gusto Caffè-
° Tempesta ° Eclissi ° Drago di Komodo ° Fontana ° Cannuccia °
Canzone: “
Vente pa’ ca”, di Ricky Martin ft. Maluma.

Pairing: Jean Kirschstein x Eren Jaeger


 



STORM





«Eren, dannato! Vuoi muoverti sì o no?! Guarda che stavolta non ho intenzione di fare tutto io, chiaro?» Il tono perentorio con cui Jean s’era rivolto al compagno non lasciava modo di replicare: era stufo di dover dedicare la maggior parte del tempo alle faccende di casa. Erano o no in due a vivere sotto lo stesso tetto? Giustamente pretendeva che anche l’altro partecipasse attivamente. Eren sbuffò spazientito borbottando a bassa voce qualcosa come un insulto o due, recuperando con fare stizzito la biancheria stesa al sole.
«Vuoi smettere di dirmi come devo comportarmi? Non sono più un bambino.»
«Dì quello che vuoi, ma sta per arrivare una tempesta, e non ho intenzione di ritrovarmi a finire sotto al diluvio solo perché ti pesa il culo.»
Il ragazzo lo incenerì con lo sguardo strattonando il lenzuolo con troppa forza, staccando il filo che reggeva l’intero bucato ancora steso e praticamente asciutto.
Iniziò a gocciolare, ed in poco si trasformò in un diluvio.
I panni venivano trascinati dal vento ed insudiciati dall’acquazzone, mentre alcuni si erano arenati sui rami degli alberi accanto alla casa; di altri non ce n’era già più traccia.
«Eren…»
Quest’ultimo cominciò a correre in direzione dei tessuti recuperabili, inzaccherandosi fino al ginocchio e sentendo l’acqua arrivare fino alle mutande.
«… io ti detesto!»
Correva più forte cercando di scappare alla furia di chi lo stava inseguendo minacciandolo di tante e tali cose che avrebbe preferito non ascoltare neppure. Il frastuono della prima scarica di saette gli risparmiò la seconda sequela di insulti mentre scivolava sulla terra bagnata, battendo a terra la nuca e imprecando a voce alta. Jean lo raggiunse ritrovandosi a cavalcioni su di lui, controllando che stesse bene dopo aver perso l’equilibrio: lo strattonò a sé con aria di sfida, alterato e contrariato più che mai. Il compagno strizzò gli occhi temendo una sua reazione, ma li spalancò nel momento in cui sentì le labbra dell’altro sulle sue; riprese fiato poco dopo, immergendosi in un abbraccio zuppo.
Il ragazzo si alzò porgendogli la mano ed aiutandolo a issarsi su, avvolgendolo poi con il braccio in direzione di casa. Fradici ed infreddoliti aprirono la porta, entrando tremanti. Jean lo apostrofò con poca delicatezza: «Giuro che se mi fai ammalare mi incazzo.» Ed in risposta ricevette un secondo contatto di labbra, più profondo e coinvolgente.
Eren lo guardò e sorrise per poi perdersi in lui mentre la tempesta imperversava violenta al di fuori di quelle quattro mura, la loro casa.





 

 

 


Note dell’autrice (che come sempre non può farne a meno!):
Eccomi approdata in un nuovo fandom: è già un po‘ che aspettavo di poter scrivere nel mondo di Shingeki no Kyojin, ma ho preferito aspettare l’occasione giusta. E quale, se non una nuova challenge? La coppia che ho scelto per queste flashfic è quella composta da Jean ed Eren, e diciamocelo, tra amore e odio questi due mi hanno sempre ispirata un sacco! ^^ Non vi dico la soddisfazione di essere riuscita a sbloccarmi e scrivere su di loro.
Grazie a tutti coloro che spenderanno un attimo prezioso della loro vita per leggere questa nuova cosa, un esperimento che fa da apripista ad un progetto molto più grande. Grazie a tutti per il conforto e le parole, per le letture silenziose ed il grande incoraggiamento.
Alla prossima! :3
-Stefy-

   
 
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _aivy_demi_