Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    10/08/2019    1 recensioni
“Avevo intenzione di organizzare un ballo nella mia dimora” disse solenne, tenendo le zampe dietro alla schiena. “Solo che è da un bel po’ che non invito una femmina a ballare, mi aiuti ad esercitarmi?” Le porse la zampa, sperando di essere risultato convincente nella sua menzogna.
Dall’espressione di Marlene, Julien capì che non se l’era bevuta.
Però la femmina decise di far finta di niente: era così intenerita dalla momentanea innocenza del lemure! Non l’aveva mai visto così.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marlene, Re Julien
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scuse
 
La sua simpatia verso Marlene stava crescendo sempre di più, giorno dopo giorno.
Il re dei lemuri non riusciva a tollerare che quella lontra sembrasse più interessata a Skipper piuttosto che a lui.
Devo agire, pensò Re Julien, devo gettare all’aria il mio orgoglio. Devo sbrigarmi, prima che qualcuno me la porti via in un battito di ciglia.
Così, quel giorno, il lemure si stava dirigendo verso la tana di Marlene, deciso come non mai.
Quando entrò, proprio come aveva già fatto in passato, lo fece di prepotenza e del tutto inaspettatamente.
Infatti la lontra si dimostrò stupita.
“Julien” disse sorpresa. “Cosa ti serve questa volta?” Ben presto lo smarrimento sparì, facendole incrociare le braccine sul petto.
“Avevo intenzione di organizzare un ballo nella mia dimora” disse solenne, tenendo le zampe dietro alla schiena. “Solo che è da un bel po’ che non invito una femmina a ballare, mi aiuti ad esercitarmi?” Le porse la zampa, sperando di essere risultato convincente nella sua menzogna.
Dall’espressione di Marlene, Julien capì che non se l’era bevuta.
Però la femmina decise di far finta di niente: era così intenerita dalla momentanea innocenza del lemure! Non l’aveva mai visto così.
“Sì, ti aiuterò. Anche perché non penso che il re dei lemuri mi lascerebbe altra scelta” rispose scherzosa, come sempre.
“Oh, e invece te la lascerebbe eccome.” Re Julien aveva ancora la zampa protesa verso di lei, carico di aspettativa, il cuore che batteva a mille.
Marlene lo guardò un attimo, imbambolata. Stava iniziando a provare cose che non aveva mai provato in vita sua. O perlomeno, cose che non aveva mai provato per Coda ad anelli.
Senza nemmeno rendersene conto, ella posò la sua zampa su quella del re.
Julien strinse delicatamente il fianco della sua compagna di ballo, dando inizio alla danza.
I due ballerini si stavano guardando negli occhi, il mondo circostante era sparito, oppure pareva che fosse stato inondato da una nuova luce.
Il lemure e la lontra potevano quasi avvertire una musica dolce regnare sovrana intorno a loro.
“Wow, sei molto brava” commentò Re Julien, senza smettere di ballare incantato.
Marlene non poté fare a meno di sorridere: Coda ad anelli non le aveva mai fatto un complimento così sincero, un complimento che venisse dal cuore. Così come non si era mai comportato in questo modo.
Marlene non poté nemmeno fare a meno di domandarsi: Cosa gli sta succedendo?
 
L’Antro di Lucri:
 
Chi ha visto Once Upon a Time, avrà sicuramente notato che mi sono ispirata a quella bellissima scena tra Belle e Tremotino <3.
Ad ogni modo, di recente ho trovato alcuni episodi de I Pinguini di Madagascar, in streaming, e non ho potuto fare a meno di shippare Re Julien e Marlene. Vabbè che li shippavo già prima, ma questo è un altro discorso XD.
Ho notato con un certo dispiacere che sono in pochi a fare il tifo per questa “coppia”.
Comunque spero che la fanfiction vi sia piaciuta, fatemi pure sapere cosa ne pensate 😊
Un bacioneoneone
 
Lucri

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Pinguini di Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield