Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: The_Fallen_Angel    10/08/2019    1 recensioni
Sam e Dean si trovano in Minnesota per risolvere un caso quando improvvisamente incontrano una ragazza misteriosa di nome Catherine.
Lei, figlia di un cacciatore di demoni, decide di intraprendere la stessa vita del padre e così si ritrova fianco a fianco con i fratelli Winchester.
I tre imparano il vero gioco di squadra e il valore dell'amicizia che però verrà ostacolato dal sentimento d'amore.
Riusciranno i fratelli Winchester a restare uniti?
Catherine farà la sua scelta d'amore?
Infine, insieme, riusciranno a sconfiggere il demone più temuto della storia?
(Questa Fan Fiction è stata pubblicata anche su wattpad da me con il nickname di LuciferMorningstar00)
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Famiglia Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Dean

Passarono cinque anni da quando io e Catherine decidemmo di stare insieme, cercando di vivere una vita normale.

Purtroppo per me non ero stato così tanto fortunato, il destino mi aveva chiamato di nuovo al lavoro anche se con meno costanza.

Inizialmente cacciavo insieme a Catherine ma poi lei rimase incinta di una splendida bambina e così dovetti affrontare le mie avventure da solo.

Fortunatamente però Sam si era riavvicinato a noi.

Aveva trovato una ragazza, cacciatrice anche lei e oramai non esistevano più motivi per restare separati.

Dopotutto era mio fratello, averlo nella mia vita mi rendeva felice e sapevo di non poter vivere senza di lui.

Una volta a settimana partivo con Sammy per risolvere alcuni casi, ma molto spesso preferivo stare a casa con la mia famiglia.

Mary, questo era il nome della nostra bambina, volevo rendere omaggio a mia madre e speravo che un giorno sarebbe diventata come lei.

Ora la ma vita sembrava perfetta, avevo al mio fianco le persone che amavo, un nuovo scopo e qualcosa per cui rischiare.

Avrei protetto i miei cari a costo di morire.

Ma la felicità era parte di me adesso, io, Dean Winchester, che pensavo di non meritare nulla ora avevo tutto.

Spazio autrice:

Ecco un finale molto bello e che i nostri fratelli Winchester si meriterebbero!

Spero che questa storia vi sia piaciuta e ringrazio tutte le persone che mi hanno seguita durante quest'avventura.

In ogni caso volevo informarvi che sto preparando una storia su Dean, sarà una storia avvincente, piena di intrighi e colpi di scena.

Spero continuerete a seguire i miei racconti sui fratelli Winchester (Non smetterò mai di scrivere su di loro).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: The_Fallen_Angel