Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    10/08/2019    4 recensioni
Raccolta Flash fic/One-shot.
Questa raccolta partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Pacchetto scelto:
Fragola:
-bagnasciuga, cocktail, nostalgia, ricordo, bambino
Canzone: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey (versione originale)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.

Il pacchetto con cui partecipo è il seguente:
Fragola:
-bagnasciuga, cocktail, nostalgia, ricordo, bambino
Canzone: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey (versione originale)


 
Rinoa fece una passeggiata in riva al mare, una di quelle che l'aiutarono a respirare e ad andare oltre, anche solo nello spazio di una sera, nei pensieri oltre che nei passi.
Si tolse i vestiti e i sandali rimanendo in costume da bagno.
Aveva bagnato i piedi, proseguendo dritta sul bagnasciuga. Di fronte a lei una luna arancione disegnava uno spicchio di arancia, l’acqua illuminata da una scia argentata. Mentre il suono delle onde accompagnava lo spettacolo del posto.
-Cosa ci fa qui tutta sola?-
una voce calda alle sue spalle la fece sussultare. Si voltò. Squall era in piedi dietro di lei.
Era irresistibile con quei occhi scuri e con i capelli spettinati.
-Mi piace il mare di notte.-
Lui si avvicinò a lei, poi la sorpassò andando vicino all'acqua che cominciò a bagnargli i piedi.
-Vieni.-
Lei prese la sua mano e fece un passo ed un altro. I due cominciarono a giocare e bagnarsi a vicenda.
I suoi capelli si bagnarono in pochi istanti.
Lui senza dire nulla le spostò i capelli bagnati dietro alla schiena e lentamente gli tolse la parte di sopra del costume.
-Questa notte è nostra...-
Le sussurrò posando poi delicatamente le sue mani sui suoi fianchi.
Rinoa gli sorrise imbarazzata e non riuscì a dire nulla.
Delicatamente spostò la sua mano sulla pancia risalendo a ritroso il percorso di una goccia d'acqua con il dito, fino ad arrivare fra i suoi seni.
La baciò delicatamente. Le sue labbra sembravano voler assaggiarla e Rinoa rispose a quel bacio.
Squall si staccò da quel bacio per respirare, ma continuava ad accarezzarle la schiena, mentre si guardavano negli occhi in silenzio.
Si avvicinò di più a lui, abbastanza in modo tale che sentisse i suoi seni sfiorare la pelle di lui, mentre cominciarono a baciarsi.
La prese tra le braccia e l'adagiò delicatamente sul bagnasciuga. Erano completamente nudi e in quel momento tra le braccia del suo Squall si sentiva bene.
Si chinò baciandole piano le labbra, scendendo sul collo, poi le spalle, prendendo nella sua mano un seno, per poi posare le sue labbra sul suo capezzolo iniziando a baciarlo.
Mentre lo faceva Rinoa lo guardava, vedeva le sue labbra stringere il suo capezzolo, mentre l'acqua salata che arriva a riva rendeva l'atmosfera molto eccitante.
Piano lui con l’altra mano iniziò ad accarezzarla fra le gambe. Alzò leggermente lo sguardo vedendo il piacere nei suoi occhi.
In quel momento era dentro di lei, facendola sussultare dal piacere.
-Sei bellissima.-
Disse, mentre cominciò a muoversi lentamente senza fretta, come se volesse gustarsi quel momento di intimità con la ragazza che amava.
Poco dopo la prese in braccio, lei si aggrappò con le gambe dietro alla sua schiena e in quel momento provava sempre più piacere.
Lui la fece sua in quella notte stellata, in riva al mare.
Tutto era perfetto, fino a quando non provarono piacere insieme.
Rimasero insieme sdraiati sulla sabbia, fino a quando lei lo prese per mano e entrarono in acqua e rimasero abbracciati facendosi coccolare dalle piccole onde del mare.

                                                                                                      [Parole 510]



Note Autrice:
Eccomi tornata con questo fandom.
Per questa challange ho voluto tornare a scrivere su Rinoa e Squall e per il primo prompt ovvero "bagnasciuga" non potevo scrivere qualcosa di romantico/erotico tra i due. 
Non so se ci sono riuscita, anche perché non mi soddisfa tantissimo.
Spero che questa raccolta sia di vostro gradimento.
Grazie per essere arrivati fin qui.   
  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream