Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NavierStokes   Capitolo: 21
Quando il suo liceo organizza un progetto in collaborazione con l'Università di NY, Alec sa che è l'occasione della sua vita per vincere una borsa di studio, peccato però che il compagno di studi che il fato gli ha assegnato è tutto fuorché uno stinco di santo.
~
Alec e Magnus, due realtà completamente opposte, che però potrebbe completarsi alla perfezione, portando sollievo nelle vite differentemente problematiche dei due ragazzi. Alec 17 anni, studente modello, con troppi scheletri nell'armadio, Magnus 22 anni, studente disastrato, perennemente ubriaco e con un passato da dimenticare alle spalle.
Uno scontro inaspettato li farà incontrare, riusciranno a cogliere quello che il destino gli sta offrendo?
~
Dal quarto capitolo: "- Magnus - Alec aveva strabuzzato gli occhi in direzione del gatto - sembra ubriaco.
Si avvicinò al micio e lo prese in braccio - Puzza di alcool. Dannazione - disse guardando Magnus in modo sconcertato - Hai dato degli alcolici al tuo gatto?"
~
Il tutto condito con lo squilibrio mentale dei coinquilini di casa Bane-Santiago-Fell, tra denunce mensili, droni per spiare i vicini, lassativi presi per sbaglio, pitoni reali, pappagalli invasivi e gatti bipolari.
Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: NavierStokes