Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ste_exLagu   Capitolo: 1
All'univerità di Sapporo si incontrano Hanagata al primo anno di design e Sakuragi in gita con la propria classe.
“Ma sei giapponese?” gli ho chiesto ad un certo punto e lui scuote la testa ricoperta da capelli rossi un po’ più corti dei miei, ma più lunghi che durante il nostro primo incontro, io ho cambiato solo gli occhiali “Non proprio, i miei nonni sono” lo interrompo “di Ottery St. Catchpole?” mi scappa mentre sceglieva cosa ordinare mi sono accorto che il suo naso è coperto da qualche lentiggine e nulla il mio cervello nerd ha fatto il resto. Lui ride “Stai insinuando che sia un Weasley” do una scrollatina di spalle “Capelli rossi, una vecchia toga di seconda mano: tu devi essere un Weasley. ” lui ride “Cacchio mi hai scoperto, ora sai perché a scuola sono uno schifo uso una giratempo e vivo ogni giorno due volte, perché in realtà studio a Mahoutokoro”. Ma prima il mio cervello funzionava?
Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Toru Hanagata
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: Ste_exLagu