Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: ViaggioAstrale    13/08/2019    1 recensioni
Alla Wammy's House vengono distribuiti dei cellulari a tutti gli alunni ed iniziano a succedere cose davvero molto strane.
Storia inventata randomicamente e scritta a casaccio, demenziale e assurda.
Genere: Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Linda, Matt, Mello, Near
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Watari introdusse l'uso dei cellulari alla Wammy's la cosa si era diffusa come una piaga.

Tanti cervelloni a cui venivano differenti idee geniali su come poter sfruttare al meglio questi strumenti, ci fu addirittura un gruppetto che decise di smontarli per assemblarne un piccolo robot.

A Near non interessava molto questa storia, quindi durante le prime settimane il cellulare assegnatogli da Roger restò in un angolino sperduto della sua camera.

Fino a una sera in cui, mentre costruiva uno dei suoi soliti palazzi di lego, l'oggetto iniziò a vibrare.

Si avvicinò e aprì il dispositivo, un Nokia apribile, e lesse il messaggio da numero sconosciuto: 'Send me nudes'.

'Non sono normali i miei compagni di orfanotrofio' pensò richiudendo il dispositivo.

Andò a farsi una doccia e poi a letto.

Il mattino seguente vide che il dispositivo stava lampeggiando e andò a controllare.

Si ritrovò con 7 messaggi non letti.

"Che fai non rispondi?"

"Almeno avresti potuto avere la decenza di mandarmi a cagare"

"Pensavo che avresti risposto qualcosa di divertente"

"Sei noioso"

"Ma che ti scrivo a fare?"

"Ma infatti che ti sto scrivendo a fare?"

"Addio".

'Contenta te' pensò Near.

E si affrettò ad andare a colazione.

Mentre si riempiva il vassoio sentì una voce al suo fianco.

-Uhm..buongiorno Near..-

Era Linda.

-Buongiorno- rispose educatamente Near infilandosi le dita tra i capelli.

-Heh..Nh..- mugolò la ragazza e corse via.

'Hmm.. Che strano comportamento.. Magari è lei che mi invia quegli strani messaggi' pensò Near.

-Spostati frocetto di neve!- sentì alle sue spalle e subito dopo qualcosa urtò con forza contro di lui, era Mello, come sempre.

Siccome non si spostò il biondo lo spinse di lato e si fece spazio, dal vassoio di Near cadde la marmellata in scatola e Matt si prestò a raccoglierla.

-Tieni, mi dispiace- gli disse educatamente.

Near non rispose perché era immerso nei suoi pensieri e andò a sedersi al suo solito tavolo solitario all'angolino della mensa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: ViaggioAstrale