Libri > Mitologia greca
Ricorda la storia  |      
Autore: Crateide    14/08/2019    1 recensioni
L'Elisio va a fuoco, lo senti?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Macaria, Thanatos
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Prompt: A furia di baciarci, stiamo mandando in rovina il mondo.

Gruppo facebook: we are out for prompt.

Numero parole: 110.

 

 

 

 

Come decantava quell’umano?

Aspetta, adesso non ricordo.

Il profumo della tua pelle è un afrodisiaco che mi annebbia la mente, Thanatos.

Aspetta, baciami ancora. Non sono mai sazia delle tue labbra, che percorrono il mio corpo, che si schiudono per accogliere la mia lingua, i miei seni.

Aspetta. Forse ora rammento.

“Dammi mille baci e poi cento, poi altri mille e poi altri cento, e poi ininterrottamente ancora altri mille e altri cento ancora1.

L’Elisio va a fuoco, lo senti? La terra accoglie i nostri umori, l’aria il mio grido strozzato.

A chi vuoi che importi del mondo che, privato della Morte, va in rovina? Di certo, non a noi.

 

 

 

 

1 Vivamus mea Lesbia, Gaio Valerio Catullo.

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice:

Ciao a tutti,

ogni tanto rispunto fuori con qualche vecchissimo prompt che ritrovo fra i meandri del mio pc. Chi mi conosce già e ha avuto la (s)fortuna di leggere la mia long sul mito di Ade e Persefone prima che decidessi di eliminarla da Efp, sa quanto io AMI la coppia Macaria/Thanatos.

So di avere un’altra long in corso su di loro nel genere Epico, ma non so se riuscirò mai a concluderla (necessita di una revisione talmente profonda, che sto accarezzando l’idea di togliere anche quella e ripubblicarla in seguito, quando sarà più decente).

Cosa dire? Io e le drabbles non andiamo molto d’accordo e si vede, ma ho voluto provarci lo stesso.

Grazie per essere arrivati fino a qui, i pareri sono sempre ben accetti.

 

Senza pretese,

Elly

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Mitologia greca / Vai alla pagina dell'autore: Crateide