Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: Asia Dreamcatcher    16/08/2019    1 recensioni
"Natasha si chiese come fosse successo, come lei e Sharon si fossero avvicinate tanto da poterla quasi definire amica, probabilmente senza il quasi."
[Storia scritta per la Fluff Challenge su saturn]
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Natasha Romanoff, Sharon Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FC_NS_I Storia scritta per la Fluff Challenge sul saturn.

1 - CONDIVIDERE I VESTITI




Quando Sharon Carter le aveva inviato il messaggio “codice rosso. Sto arrivando”, tutto si sarebbe aspettato meno che quello.
Natasha Romanoff osservava, poggiata allo stipite della porta della sua stanza, l'agente 13 frugare candidamente nel suo armadio.
«Non mi dire – soffiò Vedova – la divisa è da buttare, di nuovo?» domandò divertita nonostante l'invasione della privacy. Lei sapeva essere crudele, ma quando voleva la Carter era una vera despota.
Natasha si chiese come fosse successo, come lei e Sharon si fossero avvicinate tanto da poterla quasi definire amica, probabilmente senza il quasi.
La Carter era molto più emotiva e più rumorosa di lei, eppure condividere esperienze e piccole verità le veniva naturale, e in fondo non riusciva a dispiacersene.
«Quei dannati mercenari...! Non ci credo era nuova! E Fury ci sta mettendo una vita a sganciarmene un'altra – masticò Sharon a denti stretti – Oh, posso?» domandò infine afferrando una delle iconiche tute scure di Vedova Nera.
La russa esitò un istante, poi il suo sguardo si fece morbido e le andò vicino, poggiando il mento sulla spalla nuda dell'amica e fissandola attraverso il grande specchio che rifletteva le loro sinuose figure.
«Certo. Ti andrà bene ed è molto resistente» “ti proteggerà” aggiunse solo mentalmente. Poco importava che avesse scelto la sua preferita e una delle migliori che avesse; anzi il pensiero che in quel modo Sharon sarebbe stata più protetta la confortò.
«Grazie Nat!» replicò la bionda strizzandole l'occhio.
«Oh ricambierai il favore! Ho già messo gli occhi su una tua camicetta» la risata argentea e complice di Sharon la fece sentire meno sola «E Carter? Falli secchi!».


Parole: 269

_______________________________________________________________________________Asia's corner
Salve a tutti! 
Questa è la prima flashfic di una mini raccolta dedicata alle mie due badasses Natasha Romanoff e Sharon Carter. Chi mi segue sa benissimo quanto io adori questi due personaggi e come mi piaccia farle interagire fra loro. A proposito, proprio a chi mi segue chiedo venia, so che state tutti aspettando il prossimo capitolo, ma davvero non ho saputo resistere e adoro prendermi una pausa di tanto in tanto cambiando soggetto.
Essendo un claim composto da 5 prompt, la raccolta sarà appunta formata da 5 capitoli.
Grazie a chiunque sia giunto fin qui, e ci vediamo presto!
Per chi fosse interessato, scrivo anche sul sito Writer's Wings, e di recente ho pubblicato una flashfic divertente su Bucky/Sam, di seguito vi lascio il link: http://writerswing.altervista.org/viewstory.php?sid=2624&chapter=1

Per altre mie storie: https://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=205428


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher