Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Shaina    17/08/2019    1 recensioni
Thea ha lasciato Star City assieme a Roy. Ora hanno solo il futuro davanti a loro.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roy Harper, Thea Queen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Protagonisti: Roy Harper e Thea Queen
Promt: “Finiremo per invecchiare insieme, come vecchi compagni d’armi”
Timeline: a seguito della puntata 6x16

Futuro

Thea non ha mai creduto nelle favole. La sua vita è stata scombussolata troppe volte perché possa farlo. E ha smesso di domandarsi dove finisca il marciume della sua famiglia da un pezzo.
L’unica cosa che si è portata dietro da Star City è una foto in cui sono ritratti Oliver, Felicity e il piccolo William. Suo fratello le ha promesso che presto arriverà un altro pargoletto, ma lei non sarà accanto ad Oliver, il giorno in cui nascerà.
È arrivato il momento per lei di pensare a costruirsi una famiglia tutta sua, insieme a Roy, e di guardare al futuro con fiducia.
Non ha così tanta fretta di diventare madre: la sua esistenza e quella di Roy sono state messe fin troppo sottosopra, anche senza un bambino in arrivo. E poi, il ruolo di ‘zia Thea’ la impegna già abbastanza.
Basta che il ragazzo seduto al posto di guida resti con lei fino alla fine dei loro giorni. «Ti capita mai di pensare a cosa ne sarà di noi?» gli domanda, tanto per sondare un po’ il terreno.
«Sinceramente?» risponde lui. «So soltanto che quando arriveranno le rughe, l’artrosi e i capelli bianchi, tu sarai ancora con me, Thea.»

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Shaina