Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    17/08/2019    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13 – TRAMONTO

 

Nota : Per il volto di Nora Snow - Allen ho scelto quello di Ellen Page.

 

Il mondo della Forza della Velocità stava collassando e ricordi di vite passate , presenti e future scorrevano ovunque.

Improvvisamente tutto si è oscurato , come se qualcuno avesse spento la luce.

Una voce si fa strada in questa oscurità ... è quella di Nora Snow – Allen.

 

"E la famiglia è riunita , peccato manchi papà ... sto scherzando"

 

Gli occhi di Nora erano gelidi come quelli di Killer Frost e il suo viso non traspariva nessuna emozione.

David si lanciò contro Nora , facendola cadere a terra e cominciando a strangolarla.

Caitlin corse per separarli.

"David! Lasciala ! Lasciala!" , gridava Caitlin , ma David si era isolato e lasciava trasparire solo un espressione di puro odio.

 

"Mi hai portato a sacrificare tutto! La tua pazzia ha fatto terra bruciata di ogni cosa ... ma tutto questo finirà , finalmente!"

 

Nora non cambiò minimamente espressione mentre fissava il fratello che la strangolava.

 

"Sei patetico , il tuo attaccamento agli altri ti rende debole" , disse Nora toccando le mani di David .

Queste cominciarono a gelarsi e David perse la sensibilità e Nora , cogliendo questa occasione , lo scaraventò lontano con un calcio.

Caitlin fissava la figlia con un espressione triste.

 

"Non essere triste" , disse Nora , "nell'oblio non esiste la tristezza" , aggiunse sparando un ondata di freddo contro Caitlin scaraventando anche lei lontano.

 

"Perchè esiste la vita? Perchè veniamo al mondo? Non è così confortante quella eterna oscurità che ci culla prima della nascita?

Perché dobbiamo essere scaraventati in un mondo di luce pieno di problemi?

Veniamo alla luce piangendo e moriamo piangendo.

Il primo è un pianto di disperazione , mentre l'ultimo di beatitudine ... finalmente si torna all'oscurità dove non esiste più niente"

 

David si alzò da terra , cercando di scuotere le mani a gran velocità per riacquisire sensibilità.

 

"Se proprio ami questa beatitudine perchè non hai deciso di prendere una pistola e spararti in testa invece di rompere le scatole al multiverso?"

 

Nora accennò un sorriso abbastanza cinico.

 

"Ci avevo pensato , ma esiste il tempo e persone come te e me che possono viaggiare e ripristinare tutto.

Non potevo correre rischi e quindi ho avuto l'idea di mettere mano sulla Forza della Velocità per cancellare il tempo stesso.

Questa cosa è già iniziata , ma il tempo è una cosa delicata e cancellarlo richiede ... tempo , scusate il gioco di parole.

Mettere mano al potere della Forza della Velocità è stato tutto meno che facile.

Molte entità di questo posto si sono manifestate con volti familiari e parlandomi del fatto che sono superiori a tutto e possono paragonarsi all'esistenza stessa.

Ho mandato a pezzi tutto manifestando un po di Forza della Velocità Negativa e mentre la Forza di Velocità Positiva era intenta a trattenere più danni possibili , io mi sono mossa liberamente appropriandomi della loro conoscienza avendo accesso a tutta la Forza della Velocità tenendo in pugno l'intera esistenza stessa.

David ovviamente non è rimasto con le mani in mano e al nostro primo incontro , mi ha strappato parte del potere della Forza della Velocità che con fatica avevo ottenuto.

Hai scopiazzato anche il mio stesso stratagemma : accoppare un Flash nella Forza della Velocità per far modo che essa reagisse per trarlo in salvo.

I Flash di tutto il multiverso sono una chiave , ognuno è il cocco della Forza della Velocità , ma non ho mai capito perché"

 

Caitlin si alzò da terra e si incamminò verso Nora.

 

"Sicuramente sai come la penso e ti risparmierò il discorso sulla speranza e su i sentimenti positivi e per certo non ha funzionato.

Come madre ho fallito e parlo al presente visto che tra poco non esisterà più il tempo.

Io voglio conoscerti , Nora e devi darmi modo di farlo.

Come sei arrivata a tutto questo?"

 

Nora fissò la madre per qualche secondo e successivamente le voltò le spalle.

 

"Non ha senso , qualsiasi cosa tu voglia fare ora , non ha il minimo senso.

Non sforzarti a capirmi , nel posto dove stiamo andando ... non esiste niente"

 

David si lanciò contro Nora , ma impattò contro un muro di ghiaccio generato improvvisamente.

Lei si voltò verso David : i due erano separati da un muro di ghiaccio e si fissavano.

 

"Mi fai capire ..." , bisbigliò David , " ... mi fai capire cosa ti ha fatto cambiare così tanto?!" , aggiunse gridando e prendendo a pugni il ghiaccio che si rigenerava dopo ogni pugno.

I ricordi scorrevano intorno a loro , visibili anche a Caitlin.

 

David e Nora guardano il tramonto seduti al parco e cominciano una lunga chiacchierata.

 

"Il Sole tramonta e arriva il buio e ogni volta questo fatto mi spaventa"

"Nora , non mi hai mai parlato di questa cosa"

" E' una cosa stupida agli occhi di molti e per te non sarebbe stato diverso"

"Non è vero . Se qualcosa ti turba puoi parlarmene senza problemi"

" Tu cosa ne pensi della notte?Non ti fa paura il buio?"

"No , non mi fa paura e poi ci sono le stelle e la Luna in cielo ... la notte non è male"

"Io ... vedo le stelle e penso alla loro solitudine e angoscia in quella oscurità ... sono tutte lontane tra loro e mi paragono spesso a una stella"

"Ti senti sola?"

"Si ..."

"Hai me e anche se le altre stelle sono lontane . . . hanno un legame invisibile come te e me.

Non siamo sempre vicini eppure quel legame compensa la distanza che c'è tra me e te in certi giorni.

Quando tu sei a Star City e io a Central City siamo ugualmente legati"

"Parli proprio come mamma , eh"

"Io amo nostra madre e il suo modo di vedere le cose , mi ha aiutato ad affrontare momenti difficili"

"... e quando morirai questo legame si romperà"

"Non è detto , sai ..."

"La vita fa schifo , David . Per una gioia ci sono mille sofferenze. Forse è meglio non essere nati e non incominciare affatto a vivere"

 

I ricordi erano di David che erano fuoriusciti dalla sua mente e proiettati ovunque.

 

"Pensavo avessi sacrificato tutto pur di uccidermi ... cosa mi rappresentato questi ricordi?" , domandò Nora con uno sguardo quasi arrabbiato.

Ruppe la barriera di ghiaccio e infilzò David con una lama di ghiaccio creata da lei in un secondo.

Caitlin gridò e in un momento di rabbia si trasformò in Killer Frost scaraventando Nora lontando con un onda gelida.

David cadde a terra privo di sensi , mentre Killer Frost afferrò Nora per la gola.

 

"Dove hai messo Nora West Allen?" , domandò Killer Frost.

Caitlin intanto era cosciente dentro la sua mente e osservava tutto.

 

"Di cosa stai parlando , Frost?", domandò Caitlin , mentre vagava nervosamente nella sua mente circondata da un bianco infinito.

Killer Frost si materializzò con una proiezione nella sua mente e guardò Caitlin.

 

"Quella che hai li davanti non è tua figlia , ma la mia" , disse Killer Frost preparandosi a fare un grosso spiegone :

 

"L'ho capito subito appena l'ho vista : tu sei Caitlin e io sono Frost , quindi di conseguenza lei è Nora e Frost II La vendetta.

Quando io sono nata dentro di te , dopo l'esplosione del laboratorio , ero spaesata e la prima emozione che ho provato è stata quella della solitudine.

Volevo sempre prendere possesso del tuo corpo , ma ho fallito ... per poi esserci ritrovate.

I tuoi discorsi sulla vita , sulla gioia , sul dolore e altri sermoni soporifici non mi arrivarono subito dritti all'anima ... ci volle del tempo.

Io non ti sopporto ancora oggi e ti vorrei picchiare due volte su tre visto la tua sdolcinatezza nell'affrontare il mondo.

Quella dannata speranza di cui parli sempre ... mi ha cambiato un po alla volta , negli anni.

La tua Nora non è stata fortunata : lei era già fragile di suo e ha ereditato parte del mio DNA creando un alter ego con il mio stesso modo di ragionare.

Se tu metti in una stanza due persone stramega tristi che odiano l'esistenza , il più delle volte non cercano di migliorare , ma affondano insieme.

A furia di parlare così tanto mi sta cascando la lingua , ma per farla breve : solitudine più solitudine ha creato Mrs. Viva La morte e Abbasso la Vita.

Nora però era una semplice umana ed è stata sopraffatta dalla sua parte meta-umana che non è altri che quella disgraziata di mia figlia"

 

Caitlin guardò Frost con un espressione perplessa.

Frost diede due pacche sul viso a Caitlin.

 

"Sveglia! Non sarai una cattiva madre , era una cosa inevitabile"

 

Frost afferrò le mani di Caitlin e aggiunse "Tra noi due tu sei quella più forte e in gamba.

Io ho solo i poteri da meta-umana a sostenerti.

Se fossi nata dentro un altra persona , probabilmente avrei fatto la fine di Nora.

Ti sottovaluti , stupida cretina.

Dietro ogni tuo gesto , dietro ogni tua lacrima ... c'è un grande animo.

Forse non sarai uno schianto come me , ma dalla tua hai il tuo carattere.

Purtroppo , alcune volte ... non ti porta a fare certe scelte"

 

Frost crea delle manette di ghiaccio e Caitlin sgrana gli occhi fissandole.

 

"Frost ! Cosa significa?!" , gridò Caitlin cercando di rompere le catene.

"Io sono quella che prende le scelte cattive e se pure grazie a te sono diventata migliore ...

sono sempre Killer Frost e mi sporco le mani dove tu non vuoi e non puoi"

 

Nella realtà , fuori dalla mente di Caitlin , Frost aveva generato una lama di ghiaccio e perforato Nora in pieno petto.

Lo sguardo di Frost fissava quello di Nora , mentre gli occhi di ghiaccio si spegnevano lentamente.

Frost poggiava delicamente Nora a terra , mentre lentamente lasciava spazio a Caitlin.

 

"No , no ... no!" , diceva Caitlin con un tono disperato e con le lacrime che le scendevano senza controllo.

Nora muoveva la mano come alla ricerca di qualcosa e Caitlin gliela afferrò.

"Mamma ..." , bisbigliò Nora accennando un mezzo sorriso.

"Nora ... sei tu ... sei di nuovo tu" , disse Caitlin tenendo con l'altra mano la ferita di Nora.

"Mi ... mi sentivo così sola ... avevo tanto freddo e quell'altra me mi sussurava cose folli , ma ... ma ... ero fragile e ogni suo sussurro sembrava quasi prendere sempre più senso , giorno dopo giorno ... mi dispiace , mamma"

 

David , tenendosi una mano sulla ferita , si avvicinò a strascico vicino a Caitlin e Nora.

Questa ultima cercava di trovare le forze per parlare.

 

"Mamma ... sai , in tutto il tempo in cui sono rimasta imprigionata nel mio stesso corpo , ho capito ... ho capito che la vita è qualcosa di meraviglioso ... pregavo di rivedere il mondo con i miei occhi ogni giorno ... mi sarei accontentata di un cielo buio pieno di stelle , quelle che mi spaventavano tanto ... e invece ... ho fatto del male a tante persone e anche se sarebbe facile dare la colpa all'altra me ... sono io che gliel'ho permesso.

Non si è mai davvero soli anche se la vita molte volte ce lo farà credere ... in tutti i modi possibili ...

... mi risolleva il fatto che la mia morte combacerà con qualcosa di positivo"

 

Nora si stava dissolvendo generando piccole sfere di luce volanti.

Perdeva sempre più consistenza e diventava sempre più trasparente.

Caitlin non riusciva più a stringere la mano di Nora.

"Nora ... mi dispiace così tanto ..."

"Non hai sbagliato nulla , sei stata una madre meravigliosa ... "

 

... e Nora scomparve.

 

Caitlin era rimasta in ginocchio con lo sguardo perso nel vuoto.

David si chinò per cercare il suo sguardo.

 

"Ehi ..." , bisbigliò David accennando un sorriso , "...lo so che tutto questo fa male.

Ho intrapreso questo viaggio sacrificando tutto e alla fine l'eroina sei stata tu.

Tu non hai commesso nessun errore , mamma ... gli unici ad aver sbagliato siamo stati io e Nora a non credere in te.

Lei ha assecondato una voce che l'ha trascinata nell'oscurità e io con la scusa di voler salvare tutti ho commesso atrocità e considerando i tuoi insegnamenti un ostacolo , li ho accantonati con tanta facilità.

Te lo posso confermare anche io : sei stata una madre grandiosa e lo sarai ancora , visto che tutto questo deve cominciare.

La Forza della Velocità si sta ripristinando e con esso il naturale corso degli eventi prima dell'arrivo di Nora.

Ella ha ridato indietro parte della Forza della Velocità privata a questo mondo e ora tocca a me ..."

 

... e dopo aver udito quel ora tocca a me , Caitlin afferrò il braccio di David.

Il ragazzo la guardò con uno sguardo triste.

 

"Per te deve ancora succedere tutto e farò in modo che non dimentichi nulla di queste vicende , così potrai evitare che Nora dia di matto nuovamente e che io corra a destra e manca per risolvere i suoi casini.

E' un compito difficile , ma tu sei la vera eroina di questa storia , l'unica che realmente può cambiare le cose"

 

David si stava dissolvendo come Nora e la Forza della Velocità si illuminò con una luce incredibilmente forte.

Tutto il tempo si riavvolse tornando a un momento preciso della vita di Caitlin.

 

TERRA – 8

 

Caitlin riaprii lentamente gli occhi : si ritrovava nella sua camera da letto , sotto le coperte.

Lentamente si alzò guardandosi intorno a se , con sorpresa.

 

"E' permesso?"

 

Una voce fin troppo familiare ... e una figura fin roppo familiare attraversava la porta : era Barry , il suo Barry che si era presentato con la colazione a letto.

 

"Certo che ieri mi hai fatto davvero preoccupare ... sei svenuta.

Il medico ha raccomandato massimo riposo a te al bambino"

 

Caitlin si toccò la pancia , ma era piccolissima.

Intanto Frost sghignazzava dentro la sua mente dicendo "Dovrai affrontare i nove mesi stavolta senza scorciatoie partorire lo stesso bambino ... di nuovo , buona fortuna"

 

Caitlin evitò di fare scene strane e invitò Barry a sedersi anche se l'impulso era abbracciarlo , baciarlo , farci l'amore e ... capitela , poverina.

Barry inizialmente pensava fosse uno scherzo o credeva che centrasse lo svenimento del giorno precedente , ma decise di ascoltare tutto fino alla fine.

 

"E questo è tutto" , disse Caitlin.

Barry era rimasto senza parole davanti alle vicende che le aveva raccontato , ma essendo un velocista e sapendo del multiverso come anche dei viaggi nel tempo , non gli fu difficile crederle.

"I nostri figli ... dovremmo fare qualcosa per inibire almeno il gene di Frost per evitare che riaccada tutto quanto visto che Nora non reggerebbe"

 

"Vuoi liberarti di Frost?" , domandò Barry.

"No , assolutamente! Ho bisogno di lei ... intendo di inibire i suoi poteri quando..."

 

E l'imbarazzo aleggiò in tutta la stanza.

 

"Ah!"

Barry aveva finalmente capito

"Ci inventeremo qualcosa allora ... avrò anche una figlia ... che emozione"

Caitlin rimase da sola , mentre Barry sbatteva da tutte le parti ancora stordito dalle notizie.

Caitlin si concentrò e si ritrovò nella sua mente e li incontrò Frost.

 

"Creerete un anticoncezionale anti - Frost ?" , domandò Frost sghignazzando.

"Non essere cretina , ma lo sai anche tu che qualcosa dobbiamo inventarci"

"E' la scelta migliore , Cait" , disse Frost poggiando una mano sulla spalla di Caitlin.

 

Gli anni passarono e la vita scorreva normalmente...

 

David e Nora erano seduti a un parco a fissare il tramonto e i due conversavano

 

"Ti senti sola?"

"Si ..."

"Hai me e anche se le altre stelle sono lontane . . . hanno un legame invisibile come te e me.

Non siamo sempre vicini eppure quel legame compensa la distanza che c'è tra me e te in certi giorni.

Quando tu sei a Star City e io a Central City siamo ugualmente legati"

"Parli proprio come mamma , eh"

"Io amo nostra madre e il suo modo di vedere le cose , mi ha aiutato ad affrontare momenti difficili"

"... e quando morirai questo legame si romperà"

"Non è detto , sai ..."

"La vita fa schifo , David . Per una gioia ci sono mille sofferenze eppure ... l'ottimismo tuo e di mamma mi fa scegliere la vita , anche se per ora mi ha lanciato addosso solo merda.

La solitudine mi terrorizza , ma mi terrorizza più farmi soggiogare da essa.

Porta pazienza , fratello mio ... ci saranno tante volte in cui sarò negativa e mi chiuderò nel mio guscio , ma ti prego ... sopportarmi"

"Tu non sei sola e non lo sarai mai e per coerenza ti assillerò con tutte le cose che nostra madre ci ha insegnato negli anni , ma ti prego ... sopportarmi"

 

Entrambi si lasciarono andare a una fragorosa risata , mentre il Sole tramontava.

 

E Terra – 6 ? Il tempo era stato ripristinato anche li.

Beh Barry e Kara si erano sposati , Wells si impegnava ancora a redimersi aiutando l'umanità e Caitlin di quella Terra era viva e vegeta e si era impegnata a far rigare dritto Wells.

 

Tutto bene quello che viene ripristinato bene.

 

FINE

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen