Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Hao Sakura    17/08/2019    0 recensioni
Killua e l'autrice tornano con questa fic demenziale ambientata a casa Zaodyeck!
Tra denunce del WWF, sradicamenti delle foreste e cose malinconiche a non finire, la vostra sanità mentale scenderà a zero.
Buona Lettura!
Genere: Avventura, Demenziale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Illumi Zaoldyeck, Killua Zaoldyeck
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho scusanti, decisamente no.
Salve a tutti, probabilmente pensavate fosse un aggiornamento - beh, sbagliavate, e anche tanto.
Non è affatto un capitolo della storia.
"ACZ" o "A Casa Zaoldyeck" non esiste non da uno, non da due, ma ormai da ben tre anni; è un'avventura che ha iniziato Hao Sakura quando era alle prime armi con la scrittura, che voleva far ridere, divertire, emozionare, le persone che l'avrebbero letta. Ma in tre anni sono cambiata: ho scritto, scritto e riscritto, fino ad averne la nausea, il mio stile è cambiato e maturato. Tant'è che, come avrete notato, ho aggiornato sempre con meno frequenza fino a sparire - son riemersa solo ora per dirvi questo, a quei pochi che magari ancora seguono la storia. (Spero di essere breve e chiara.)
"A Casa Zaoldyeck" è nato come un esperimento. Da qui ho abbozzato la storia di Aly, Aleyes, la protagonista, insieme al nostro Killua di fiducia, di questo delirio sotto forma di parole. Ma come sono cresciuta io, allontanandomi dal mondo delle fanfiction e buttandomi sull'originale, è cresciuta anche la protagonista.
"Aly" non è più solo Aly, ha cambiato nome.
Ora è qualcosa di più grande e più sviluppato. Ho ripreso la storia di questo personaggio, l'ho rielaborata nel tempo, trasformandola in qualcosa di concreto; il mio è un progetto ambizioso, a cui sto lavorando per fare in modo che, un giorno, si spera, diventi un libro cartaceo (Se mai foste interessati, sul mio profilo sto pubblicando cose singole ad un capitolo che parlano un po' del mio racconto originale.).
Sì, di quelli che si vedono in libreria. Di quelli che si sfogliano le pagine.
Non volevo far marcire così questa fanfiction, riponendola in un angolo, solo perché era un esperimento "fallito".
No, sono affezionata a questa storia più di quanto si possa pensare, diciamo che è stata quest'avventura ad avermi forgiata come scrittrice.
Ma ad un certo punto mi sono detta: "Cavolo, ma stando sempre ancorata qui, alla fine non si risolve nulla. Voglio essere indipendente, voglio tuffarmi nel mondo delle storie originali e vedere cosa ne può uscire se non baso tutto su un'opera già esistente. Voglio vedere come posso sfruttare davvero la mia fantasia, oltre che per le fanfiction demenziali."
Ed alla fine sono decollata senza guardarmi indietro.
Questo non è un addio, non vi sto annunciando la sospensione definitiva dell'avventura di Killua ed Aleyes, ma una pausa.
Al momento, non mi sento in grado di portare avanti una storia del genere. In più, tra una riga e l'altra, rileggendo i vecchi capitoli, ho tristemente compreso quanto dannatamente fossi cringe anni fa: ci sono interi capitoli da riscrivere, modificare, pezzi interi che vanno cambiati o tolti, prima di poter parlare seriamente di aggiornamenti - anzi, mi stupisco che in questi anni non sia ancora arrivata una recensione negativo o neutra, avrei invocato un coro di angeli ed avrei detto solo: sì, hai ragione su tutto
Se ora decidessi di scrivere il fantomatico capitolo 13, col mio stile attuale, credo pensereste di star leggendo la storia di un'altra autrice.
Perciò, per chi sperava in un continuo, beh... Avrà da attendere. E molto. Voglio concentrarmi sui progetti seri, spero non me ne vogliate.
Mi dispiace di avervi intrattenuti fino a qui, ma trovavo necessario questo spiegone. Appena avrò tempo, mi metterò a correggere la storia, promessa solenne. Grazie per chi mi ha supportata in questo lasso di tempo, chi ha recensito e seguito con tanto ardore le folli avventure di Killua e Aleyes; un grazie speciale va alla mia carissima sorella, DolceZeref, che nonostante tutto, oltre a darmi supporto e consigli per IlProgettoSuperSerioso ancora mi tartassa amabilmente per chiedermi di continuare a scrivere questo pazzo lavoro di tre anni.
Aleyes aka Aly: Ragazzi, spero di risentirvi presto. *Faccina triste*
Mi ero ripromessa di essere seria-
Killua: Aspetta e spera.

Un saluto a tutti da Casa Zoldyeck, io e la mia demenza speriamo di tornare presto a deliziarvi con capitoli migliori, riscritti decenemente, e delle sottotrame comiche da mettersi le mani negli occhi e cavarseli! :D
One kiss,

- La vostra Hao
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Hao Sakura