Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: niny95    18/08/2019    6 recensioni
[CaptainSwan + Hope]
Dal testo:
«Mettiti il cuore in pace, Swan. È evidente che sono il suo preferito!»
«Sembra proprio che qualcuno abbia un ego smisurato!»
Killian sorrise in direzione della bambina «Hope, tesoro, dì pure a tua madre chi è il tuo preferito!»
La bambina rise «Sei uno sciocchino, papà!» disse prima di prendere un lungo sorso del suo succo d’arancia.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pirati e Prigionieri…! 

«Quindi adesso che sono tuo prigioniero, cosa mi farai Capitano?» domandò Killian sorridendo. 

La bambina ghignò «Eseguirai tutti i miei ordini!» 

In sottofondo la voce di Emma chiamava Hope. 

«Arrivo mamma!» rispose Hope con noncuranza. 

Qualche minuto dopo Emma si affacciò tenendo tra le mani un vassoio con tre bicchieri ricolmi di succo d’arancia e altrettanti muffin al cioccolato. 

 «Sbaglio o qualcuno avrebbe dovuto aiutarmi?» disse Emma guardando di sottecchi sua figlia. 

«Ma stavo giocandooooo!» fece il broncio la bambina. 

«Lo vedo. Sembra proprio che voi due abbiate iniziato senza di me» esclamò guardando male i due colpevoli. 

Killian sorrise, togliendo il vassoio tra le mani di sua moglie e poggiandolo per terra, nella tovaglia che era stata stesa prima. 

«Mettiti il cuore in pace, Swan. È evidente che sono il suo preferito 

«Sembra proprio che qualcuno abbia un ego smisurato 

Killian sorrise in direzione della bambina «Hope, tesoro, dì pure a tua madre chi è il tuo preferito 

La bambina rise «Sei uno sciocchino, papà!» disse prima di prendere un lungo sorso del suo succo d’arancia. 

«Ehi piccoletta, com’è che mi hai chiamato?» Killian le diede uno di quegli sguardi.  

Hope posò il bicchiere che aveva in mano e incominciò a correre.  

Killian agguantò la bambina e iniziò a farle il solletico nel pancino. 

Per un po’ non ci fu altro suono che quello delle risate di Hope «Allora… cos’è che sono?» Killian smise di solleticare la bambina tanto quanto bastava a farle riprendere fiato poi ricominciò. 

«Basta, basta!» urlò tra le risate Hope. 

«Allora, cos’è che sono?» 

Un sorriso gigante decorava le labbra della bambina «Sei il migliore!» esclamò. 

Emma rise vedendo lo scambio tra i suoi tesori. «E tu sei una ruffiana!» disse scompigliandole  i capelli. 

Poi con un dito sollevò il mento di Killian tanto quanto bastava per incontrarlo in un bacio. 

«Bleeeeeahh… che schifooo!» fu il verso schifato di Hope. 

Marito e moglie risero stringendo la bambina in un abbraccio.  

Note: Sì, lo so, non è Bfuil Grà ma ho scritto questa cosina quindi ho pensato di postarla XD spero vi piaccia!
Un bacio,
Niny :)

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95