Serie TV > Hemlock Grove
Ricorda la storia  |      
Autore: fumoemiele    19/08/2019    3 recensioni
[Roman/Peter]
Urli, hai bisogno di lui. Ti ha lasciato da solo e ormai non sei più abituato a esserlo, hai imparato ad avere un amico – ti sei affezionato a colui che dovresti disprezzare per la sua natura, ti ci sei legato perché condividete gli stessi cazzo di demoni.
Genere: Angst, Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Peter Rumancek, Roman Godfrey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
   
loneliness and blood
[Word count: 499]
 
 
 
 

Ti trascini sul pavimento impolverato. È una lunga agonia.

Tu e Peter avete lottato e avete perso tutto.

Insieme avete sbudellato un cadavere e avete riempito un barattolo di interiora dopo aver profanato una cazzo di tomba.

Peter si è riempito il volto di grasso di maiale per lasciarsi divorare la faccia – e gli occhi, e le labbra, e il naso, e il cranio – da un cazzo di lupo bianco affamato per salvare il culo a te e a tutti gli altri.
 
È sempre stato gentile con Shelley anche se lei è un fottuto abominio – un mostro fuori, ma sapete entrambi che ha la dolcezza dentro.
 
Avete condiviso esperienze così traumatiche e così assurde che era inevitabile, dovevate buttare giù quelle cazzo di maschere.

Adesso Peter non è più lo zingaro che disprezzi.
 
Non ti fa ribrezzo mentre cede alla dannazione e divora la sua stessa pelle per rigenerarsi – ma questo avverrà solo quando sarà scomparsa la luna piena e avrà scontato la sua pena, succederà solo quando le ossa saranno tornate scattando al loro posto e i bulbi si saranno riformati nelle orbite, assieme a tutti i denti che prenderanno il posto delle zanne affilate come rasoi.

Ti guardi intorno, la casa è vuota. Peter non c’è, sono rimasti solo i suoi capelli nel lavandino. Quando qualcuno vuole andare avanti è da lì che parte, no?
Che stronzata, tu non rinunceresti mai ai tuoi capelli.

Urli, hai bisogno di lui. Ti ha lasciato solo e ormai non sei più abituato a esserlo, hai imparato ad avere un amico – ti sei affezionato a colui che dovresti disprezzare per la sua natura, e in realtà ti ci sei legato perché condividete gli stessi cazzo di demoni. Forse non ululi sotto alla luce della luna piena, ma sai bene di essere un mostro quando guardi qualcuno negli occhi e vorresti berne il sangue fino all’ultima goccia – e ti trattieni, manipoli ed è il tuo naso che prende a sanguinare; devi ripulirlo con il dorso della mano.
 
La testa ti scoppia e piangi – per una cazzo di volta ti dai il diritto di farlo.
Hai troppo fegato per avere solo diciassette anni e fumi troppe sigarette, sei un adolescente del cazzo e quindi sì, puoi farlo; ne hai il permesso.
 
Fuma, massacrati i polmoni, e soffri – perché te lo meriti, perché hai commesso troppi peccati e perché Peter se n’è andato e non si è nemmeno preoccupato di salutarti.

Non hai più niente. Peter è andato via e ti ha lasciato anche Shelley.

Hai dissanguato tua madre e ne hai incanalato ogni goccia rossa.

Hai avuto qualche ragazza negli anni, ma hai finito per pagarla e per farci sesso sotto un soffitto pieno di sacche di sangue penzolanti – e scommettiamo che lei non ha apprezzato la doccia vermiglia?

Nessuno ti capisce mai, a parte Peter. 

Per questo ti senti perso e solo.

Non hai mai avuto nessuno, ma adesso è ancora più buio.









                       


Niente, ho finito poco fa di guardare la 1x13 e sto amando alla follia questa serie. 
Se siete giunti fino a qui e non c'avete capito un cazzo tranquilli, ci penso io.
La narrazione in seconda si rivolge a Roman, aka quel figo di Bill Skarsgård. Nella 1x13 Peter si rasa i capelli e se ne va, dopo essere stato accusato infinite volte di omicidio e dopo che la tizia che ama è crepata (per la mia gioia, aggiungerei, visto che io lo shippo con Roman AHAHA). E niente, tutte le cose che vengono dette qua effettivamente sono successe, tipo i dettagli splatter nella prima parte. E COMUNQUE SAPPIATE CHE C'E' TANTA GENTE CHE SHIPPA PETER/ROMAN QUINDI NON MI SENTO SOLA E FOLLE.  
Dicevo, Peter è un licantropo, Roman è un upir (traduzione banale: un vampiro più figo)
La trasformazione dei licantropi è parecchio strana, credo l'abbiate notato; sappiate che il dettaglio della pelle infatti si rifà alle trasformazioni di Peter e non me lo sono inventato perché avevo voglia di farvi salire il vomito, no no, è la serie che regala un conato in un episodio sì e nell'altro pure (avrete capito perché non potevo proprio perdermi una serie del genere, eh? ahaha) 
Ultima cosa: Shelley è la sorellina di Roman. Lei è adorabile, anche se sembra uscita dalla famiglia Addams. Siccome mi mancano ancora 2 stagioni da guardare non ho idea di che fine abbia fatto, quindi boh, al momento è scomparsa e dunque la lascio tale.
E niente, mi sono divertita a scrivere di loro, se mi verrà voglia di rifarlo tornerò da queste parti. <3 

 
 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hemlock Grove / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele