Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    19/08/2019    1 recensioni
Hello! Per vostra disgrazia sono tornata con un'altra fiaba XD dopo il successo di Dragon Oz (quale?).
Questa volta saranno i nostri tre cyborg preferiti ad essere protagonisti: C-17, C-18 e C-16.
I tre sono dei vivaci ma quanto pestiferi fratelli che costringono con la forza il povero Crilin Pan a portarli nell'Isola Che Non C'E.
Pronti per un altro buco nell'acqua? Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: 16, 17, 18, Crilin
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Queste oscure favolette'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ecco, finalmente il mio momento è giunto”.

Crilin avanzò verso di me, con le mani serrate nella posa di battaglia e lo sguardo truce. Un’aura mistica gli avvolgeva il corpo in una fiamma azzurra fatta di pura luce. La pelata sembrò farsi ancora più lucida. Dovrei avere paura, pensare che la mia vita stava giungendo al termine come tutti i cattivi appartenenti a una favola, ma l’unica cosa che mi veniva in mente era “Ma ‘sti guerrieri hanno fatto contratto con l’Enel luce e gas?”.

Il Pan urlò “La tua ora è giunta!” “Senti, a Bruce Lee dei poveri” mi intrometto “Non credi che la stai prendendo un po’ troppo sul personale?” “Me la prendo sul personale?!?” ripeté lui, inasprendosi di più “Per tutti sono considerato come una specie di macchietta a causa del mio aspetto o dal fatto che muoio in continuazione… Sarò morto al massimo tre volte!” “Ma…” “Silenzio!”.

Stringe le mani a pugno e continua “Poi, finalmente conosco la donna più bella e tosta di tutta la saga e, stento anch’io nel crederci, le piaccio! E che cosa fanno tutti i Fan Fiction scribble? Creano storie e immagini dove lei si incontra e si innamora di chiunque! Perfino di Radish!”. Si mette nella famosissima posa da Onda Energetica “Ora ti farò vedere che anche uno sfigato come me può ribaltare la storia!”.

La sfera tra le sue mani diventa dorata e sembra che risucchi in sé la polvere delle fate. Il veliero si innalzò dalle acque scricchiolando come un vecchio portone e le nuvole che avviluppavano il cielo aprirono uno squarcio circolare sopra il Pan, inondandolo di luce solare. “Ti trasformi anche tu in Super Sayan?”.

La luce si fece più intensa. “Sono meglio di un Super Sayan… Sono Crilin Pan, l’essere umano più forte di questo pazzo universo!”. Urlò a squarciagola e lanciò l’onda.

“Mia Signora… si scansi… può ancora salvarsi…” mi gridò uno zombie agonizzante, tornato nella storia e dotato di parola per dimostrare che ai miei nemici che ai miei minion importa qualcosa di me. Sorrido e ribatto, allargando le braccia “Dopotutto, è la storia di Crilin Pan…” “Ma non ci ha dato ancora lo stipendio” “Eh…”.

Lo zombie rimase in silenzio per un attimo, poi urlò verso Crilin “Mandala all’inferno ‘sta infame!”.

Il pelato sorrise “NON CE BISOGNO CHE ME LO DICI!”. L’onda mi colpì come uno tsunami (capito il gioco di parole?) e il mio corpo si sgretolò pian piano… Quando di me non rimase altro che polvere, Crilin Pan iniziò ad ansimare con un sorrisetto di trionfo. Un ragazzino di undici anni dai capelli biondi e la tuta viola da namecciano si fece largo tra la folla e gridò “Mi sono perso qualcosa?”.

Crilin Pan stava guardando l’orizzonte del mare oceano. Il sole stava tramontando nell’Isola Che Non Ce, tornata alla normalità dopo la mia dipartita. C-18 si mise al suo fianco e disse “Certo che qui non vi annoiate… Tra pirati, mostri e indiani c’è un bel po’ di movimento…” “Cosa avete intenzione di fare?” chiese lui “Tornerete a casa?” “Stai scherzando? Dopo quello che quel pazzoide ha creato per potersi liberare di noi?”. La bionda sorrise e aggiunse “Poi, sia a 16 che a 17 questo posto inizia a piacergli… 17 pensa addirittura di diventare un ranger” “Wow… roba tosta…”. Stettero un po’ in silenzio, guardando il sole che tramontava, poi la mano di C-18 andò a prendere quella del Pan. Lui si voltò a guardarla, arrossì, ricambiò la stretta e sorrise, seguito poco dopo dalla ragazza.

Però, dietro a uno scoglio… Cell, tornato alla sua forma primaria, osservò la coppia con furia cieca “Il… mio… cibo…” “Ehi!” lo chiamò qualcuno, dietro le spalle.

Lui si voltò con gli occhi iniettati di sangue, fino a vedere un giovane dai capelli color lillà e gli occhi blu cielo. Gli cascarono le spalle “Ma dai… Anche qui?!?”. BOOM!

Crilin si voltò verso il rumore “Che cos’era?” “Il suono della tua testa quando farò questo” rispose l’altra “Co…” iniziò a ribattere lui ma le labbra della bionda si sigillarono sulle sue.

BOOM!

Fine

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Malanova