Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LionConway    19/08/2019    2 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic dedicate alla mia long Bridge Over Troubled Water.
Multipairing.
Non è necessario conoscere la storia per leggerle, è una raccolta di brevissime What If dedicate a varie coppie di personaggi.
#01. Spalmare la crema/Pelle abbronzata (Leo/Michael)
#02. Finalmente soli (Johnny/Theo)
{ Questa raccolta partecipa alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di Efp }
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Where there is ruin, there is hope for a treasure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1. Spalmare la crema/Pelle abbronzata 

Leo/Michael 

( 191 parole ) 

 

Adorava la carnagione di Michael: olivastra, avrebbe quasi detto dorata alla luce del sole che rifletteva prepotentemente i propri raggi sullo specchio d'acqua dell'Hudson. Lui mica aveva bisogno di tutta quella crema per proteggersi da eventuali scottature, pensò Leo, con una punta d'invidia.
Michael, evidentemente, si accorse che l'amico lo stava fissando perché sollevò gli occhiali da sole che indossava e puntò lo sguardo su di lui. "Hai bisogno di una mano con quella?"

Leo pregò che non notasse il palese rossore che si era espanso sulle proprie gote, mentre si spalmava la protezione sulle braccia. "Faccio da solo, tranquillo."
Michael lo ignorò e si trascinò verso di lui. Gli circondò i fianchi con le gambe e gli tolse delicatamente il tubetto della crema dalle mani.
"Devi dartela sulla schiena, sei così bianco." ridacchiò, prima di applicargli una generosa porzione di crema sulle sue spalle. 

Leo se la sentiva bruciare in quel momento, la pelle, e non c'entrava niente il sole. Si chiese se la lentezza di Michael nel spalmargli la lozione fosse intenzionale. O le sue mani nella zona lombare. O il bacio che gli posò alla base del collo. 

********************************************* 

ANGOLO AUTRICE 

Dunque, ho deciso di partecipare assolutamente a questa piccola challenge dedicata all'Estate perché sentivo il bisogno di scrivere cose piccoline e leggere tra un capitolo di una long e un altro. In particolare, ci tenevo a fare una raccolta del genere per i personaggi di Bridge Over Troubled Water
A tal proposito, non temete: la raccolta si distacca dalla storia originale, ne prende solo i personaggi e l'ambientazione (niente mi separerà da New York negli anni '70, niente). Non viene fatto nemmeno spoiler su chi finirà con chi, anzi, vi ritroverete a leggere anche pairing improbabili (tipo gente che non si è mai ancora incontrata)! Si tratta solo di un esperimento tranquillo, senza troppi fronzoli. 
Comunque, dedico questo capitolo a Harriet Strimell che mi ha fatto shippare questi due Sofficini Findus maledetti <3 Per punizione, le ho rubato il Georgia, spero non si offenda.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LionConway